1happydream Posted August 19, 2022 Share Posted August 19, 2022 (edited) In attesa di sapere le REALI condizioni di MM93, ecco la novità : -Sabato Gara SPRINT (1/2 punteggio) https://it.motorsport.com/motogp/news/la-motogp-vorrebbe-introdurre-le-gare-sprint-il-sabato-dal-2023/10354646/ Essendo ancora più importanti qualifiche e Holeshot è evidente che alcuni piloti saranno favoriti (Q20 e Rins su tutti, ma anche Marquez /Zarco/Martin....Toprak), mentre altri mancano di questi plus (Mir,Vinales e Bestia ad esempio, ma anche le KTM) PS Ecco la nuova GASGAS (Ktm): loro dicono di poter schierare Oliveira (già dat come pilota Aprilia...) Edited August 19, 2022 by 1happydream Link to comment Share on other sites More sharing options...
LiF Posted August 19, 2022 Share Posted August 19, 2022 Spero vivamente che la gara sprint non vada in porto. Se già faccio fatica così a seguire il motomondiale, figuriamoci se mi piazzano anche la garetta del sabato Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted August 19, 2022 Author Share Posted August 19, 2022 (edited) Gli "Sport" ricchi esistono mediaticamente solo se si riesce a creargli attorno un BUSINESS PS Dopo aver visto il "Questionario" sottoposto ai tifosi ( x comprendere come impostare il futuro della MotoGP) tutti sapevano la Direzione che avrebbe preso lo "sport" della MotoGP PS Feedback piloti: Enea favorevole (pur essendo molto in difficoltà fra prove e primi giri) , mentre Q20 (il più favorito), è contrario...). Edited August 19, 2022 by 1happydream 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioFire Posted August 19, 2022 Share Posted August 19, 2022 Ma infatti Enea non lo capisco proprio PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner] Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted August 20, 2022 Author Share Posted August 20, 2022 Guidotti , da buon "Uomo squadra" dice la sua su Oliveira: https://www.gpone.com/it/2022/08/20/motogp/video-guidotti-oliveira-non-ha-firmato-con-altri-vogliamo-tenerlo.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted August 20, 2022 Author Share Posted August 20, 2022 Come era prevedibile, i Commentatori TV si "prodigano" nelle vesti di Evangelizzatori del nuovo FORMAT (televisivo) PS Excusatio non petita , accusatio manifesta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted August 21, 2022 Author Share Posted August 21, 2022 Altri salgono sul Carro dei "vincitori" (sottolineando come i Piloti non debbano avere voce in capitolo): https://www.corsedimoto.com/paolo-gozzi-blog/motogp-gara-sprint-idea-fantastica-piloti-facciano-loro-mestiere/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabri Magnussen Posted August 21, 2022 Share Posted August 21, 2022 Ho letto l'articolo e mi sono cadute le braccia.Mai letto tanto ciarpame tutto assieme e mi viene il dubbio che chi l'ha scritto non sia mai montato nemmeno su un Ciao.Io dal basso della mia esperienza di pistaiolo amatore, dico che nonostante pratico sport da sempre, vedevo la Madonna a fine giornata. Non oso immaginare un pilota di GP che ha lo stress di due gare con il jolly di alcuni WE dove se ti infortuni nel momento sbagliato (sì, perché in Motogp è più probabile rispetto alla F1), perdi ancora più punti.Bah... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted August 22, 2022 Author Share Posted August 22, 2022 Segnalo il video fortemente "critico" di TTH (non condivido tutto cio' che afferma): 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGimmo Posted August 22, 2022 Share Posted August 22, 2022 On 21/8/2022 at 09:22, Gabri Magnussen scrive: Ho letto l'articolo e mi sono cadute le braccia. Mai letto tanto ciarpame tutto assieme e mi viene il dubbio che chi l'ha scritto non sia mai montato nemmeno su un Ciao. Io dal basso della mia esperienza di pistaiolo amatore, dico che nonostante pratico sport da sempre, vedevo la Madonna a fine giornata. Non oso immaginare un pilota di GP che ha lo stress di due gare con il jolly di alcuni WE dove se ti infortuni nel momento sbagliato (sì, perché in Motogp è più probabile rispetto alla F1), perdi ancora più punti. Bah... In SBK fanno la doppia gara da anni. Poi concordo che sia una porcheria, ormai la MotoGP è sul viale del tramonto. Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts