Vai al contenuto

QUANTO DURA UN MOUSE????


126/131

Messaggi Raccomandati:

:) è una bella domanda!!!Il mio è durato un anno e mezzo perchè ormai non va più..,oggi a forza di schiacciare,di spegnere ed accendere il computer sono un po' pazzo(perchè se la devo fare lunga ve la racconto:stavo cercando con Win Mix qualche canzone degli Audio2,che però ogni 20 30 minuti si scollega tutto)... :? e lo dovrei cambiare,quindi già che ci sono potrei prendere quelli con la rotella in mezzo(il mio inspiegabilmente ha solo 2 pulsanti!!non 3)..E il vostro quanto dura..??????

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Devi andarci con la mano pesante evidentemente, egregio! Comunque due o tre pulsanti io ti consiglio vivissimamente quelli senza sfera sotto!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno un rilevatore ottico sotto....

Per me, sfera o mica sfera la cosa fondamentale è avere la rotellina per lo scrolling verticale della pagina.

Ad ogni modo come hai fatto a devastare un mouse in 1 anno e mezzo?!?!? Il mio ha 5 anni e, a parte la zozzura (chi ha mai pulito un mouse?) va ancora come il primo giorno...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno un rilevatore ottico sotto....

Per me, sfera o mica sfera la cosa fondamentale è avere la rotellina per lo scrolling verticale della pagina.

Ad ogni modo come hai fatto a devastare un mouse in 1 anno e mezzo?!?!? Il mio ha 5 anni e, a parte la zozzura (chi ha mai pulito un mouse?) va ancora come il primo giorno...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...

PS:cosa sarebbe la rotella x lo scrolling?io non penso di avercela...

E' appunto quella rotellina che c'è in alcuni mouse tra i due tasti ed è molto comoda per far scorrere in verticale una pagina...

Anche secondo me è piuttosto strano che tu abbia sfasciato un mouse in così poco tempo...cos'è, c'hai fatto una guerra??? :lol: vabbè, cmq sia un mouse delle balle lo trovi a pochi Euro. Se invece vuoi fare lo sborone potresti prendere un mouse a infrarossi...anzi a pensarci bene, visto che dici di avere tanti cavi lì intorno, una bella tastiera+mouse wireless potresti seriamente prenderli in considerazione... :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti sconsiglio un muose Wireless (cioè senza filo)perche poi hai un altro problema in piu'...le pile :lol:

io ne avevo uno e l'ho cambiato dalla disperazione mangiava un sacco di pile(ministilo),ho preso un muose ottico(cioe' senza pallina sotto)con la comoda rotella dello scrolling di una marca sconosciuta a pochi € per ora tutto ok

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un muose wireless da un paio d'anni e non gli ho mai cambiato le pile, si ricaricano ogni volta nel porta muose che funziona anche da ricevitore... io mi ci trovo benissimo ;)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.