Gengis26 Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 Nessuno gioca ad assetto Corsa Competizione? 1 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
kire_06 Posted September 2, 2023 Posted September 2, 2023 Ci ho giocato su PS4 con volante e pedali, una vera figata. Chiaramente senza periferiche è impossibile giocare.
Albe89 Posted September 2, 2023 Posted September 2, 2023 (edited) Acquistato anni fa, ci ho giocato pochissimo. Un po' per il pc che lo supporta poco un po' per il tipo di auto riprodotte. Giocando raramente e non cercando la competizione preferisco la varietà di scelta di rFactor2 e Assetto Corsa, che sono anche decisamente meno energivori sul piano grafico. Però è un ottimo simulatore mi attirava parecchio l'estensione delle GT4 ma non sono ancora riuscito a fare l'upgrade al pc (o meglio a rifarlo completamente) Edited September 2, 2023 by Albe89
DSPGT Posted December 26, 2023 Posted December 26, 2023 Ci gioco abitualmente, ho iniziato col joypad e adesso sono passato al volante, per me un ottimo simulatore. Lobby online quasi impossibili da giocare, però. Meglio iscriversi a siti che organizzano server e campionati!
Recommended Posts