Vai al contenuto

Vanwall Vandervell 680 LMH 2023


Albe89

Messaggi Raccomandati:

Riappare, di nuovo in render..., l'Hypercar di ByKolles che utilizzerà il nome Vanwall, anche se non è chiaro se potrà davvero utilizzarlo in quanto ci sono delle vicissitudini riguardo il suo utilizzo e chi davvero possiede i diritti di utilizzo.

ByKolles Present ‘Vanwall’ LMH – But…… | dailysportscar.com

 

ByKolles-Vanwall-3.jpg

 

In ogni caso non la vedremo nel 2022, ACO e Fia hanno rifiutato l'iscrizione con quel nome (anche se si dice ci siano anche problemi di omologazione) e non consentendo l'ingresso a singole gare di fatto impediscono a ByKolles di correre.

 

Sempre che ByKolles sia davvero pronta a correre, su questo team un po' fumoso ho sempre dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 28/3/2022 at 11:11, Aymaro scrive:

forse ci siamo davvero...

 

no, sono ironico :mrgreen: non credo ce la faranno,  ma stiamo a vedere...

 

 

"eppur si muove" :D 

WEC | La Vanwall-ByKolles Hypercar ha fatto il primo roll-out (motorsport.com)

 

e la cosa incredibile è che non si è rotta :) 

Direttamente dal pilota:

"La cosa che mi ha impressionato è stata l'affidabilità, era la prima volta che l'accendevamo e non ci sono stati problemi grossi. La guiderò anche in altre occasioni prossimamente, stavolta su una pista vera che ci consentirà di raccogliere i dati migliori per il lavoro del team"

 

Se mai riusciranno a completare 2ore di una qualsiasi gara senza problemi sarà un successo :) 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/4/2022 at 11:01, Albe89 scrive:

 

"eppur si muove" :D 

WEC | La Vanwall-ByKolles Hypercar ha fatto il primo roll-out (motorsport.com)

 

e la cosa incredibile è che non si è rotta :) 

Direttamente dal pilota:

"La cosa che mi ha impressionato è stata l'affidabilità, era la prima volta che l'accendevamo e non ci sono stati problemi grossi. La guiderò anche in altre occasioni prossimamente, stavolta su una pista vera che ci consentirà di raccogliere i dati migliori per il lavoro del team"

 

Se mai riusciranno a completare 2ore di una qualsiasi gara senza problemi sarà un successo :) 

160 giri

:shock:

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-160-giri-a-most-per-la-vanwall-lmh-con-guerrieri/9743333/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-la-vanwall-lmh-e-gia-buona-non-dobbiamo-nasconderci/10341864/

 

tom-dillmann-vanwall-vandervel.webp

 

Parrebbe che a sto giro la ByKolles (o dovremmo chiamarla Vanwall?) faccia sul serio, o quanto meno, parrebbe affidabile. 

Pure il loro pilota (Dillmann) è sorpreso che vada così bene 😀

 

E iniziano a parlare del loro debutto  😀idget span

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Albe89 scrive:

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-la-vanwall-lmh-e-gia-buona-non-dobbiamo-nasconderci/10341864/

 

tom-dillmann-vanwall-vandervel.webp

 

Parrebbe che a sto giro la ByKolles (o dovremmo chiamarla Vanwall?) faccia sul serio, o quanto meno, parrebbe affidabile. 

Pure il loro pilota (Dillmann) è sorpreso che vada così bene 😀

 

E iniziano a parlare del loro debutto  😀idget span

eppur si muove (cit.)😂

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Dato che mancava ho aperto il topic dedicato alla Hypercar della Vanwall 😁

 

WEC | Vanwall cambierà il motore della sua Hypercar nel 2024

La Vanwall Racing sta rielaborando la sua Vandervell 680 LMH per dotarla di un nuovo motore per il FIA WEC 2024.

"Possiamo dire che cambieremo il motore per la prossima stagione - ha dichiarato Kolles a Motorsport.com - Sarà un turbo ed è un motore collaudato, con una potenza sufficiente e una buona affidabilità: non si tratta in alcun modo di un esperimento".

 

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-vanwall-cambiera-il-motore-della-sua-hypercar-nel-2024/10545146/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.