Vai al contenuto
  • 0

Mi consigliate la migliore tra le due


nick1

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
54 minutes ago, nick1 said:

Ehh si il problema è che ha avuto 6 passaggi di proprietà tra rivenditori e 2 mesi in un auto noleggio e due precedenti proprietari ed io sono il terzo.in futuro se vorrò rivenderla sarà molto difficile e svalutata ed è l'unica cosa che mi ha fatto pensare di cambiarla


secondo me questa cosa non ha senso…prima di tutto non mi preoccuperei della rivendibilita’ futura di una DS5 che già ora ha 8 anni e 150k km …secondo, quale potrebbe essere la rivendibilita di un’altra auto che ha 100k già ora è che ti costerebbe comunque 2k euro in piu’

 

A meno che non odi la DS5, spenderei  i 500 euro e la terrei sino alla morte 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
42 minuti fa, nick1 scrive:

Ehh si il problema è che ha avuto 6 passaggi di proprietà tra rivenditori e 2 mesi in un auto noleggio e due precedenti proprietari ed io sono il terzo.in futuro se vorrò rivenderla sarà molto difficile e svalutata ed è l'unica cosa che mi ha fatto pensare di cambiarla

 

Scusa eh...ma ammesso pure che possa avere senso vendere la DS5 prima che si svaluti (!), vai a spendere 2000 € in più per due auto più vecchie e chilometrate della tua? 🤔🤔🤔🤔

 

Faccio davvero fatica a capire.

Se la DS5 non ti piace, è un'altra storia, ma altrimenti non c'è davvero motivo per non ripararla.

Sei sicuro che il chilometraggio sia reale e la manutenzione sia stata fatta con almeno un minimo di scrupolosità?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, nick1 scrive:

Ehh si il problema è che ha avuto 6 passaggi di proprietà tra rivenditori e 2 mesi in un auto noleggio e due precedenti proprietari ed io sono il terzo.in futuro se vorrò rivenderla sarà molto difficile e svalutata ed è l'unica cosa che mi ha fatto pensare di cambiarla

Concordo con i commenti precedenti,

Prima di acquistare la DS5 l’hai controllata bene per vedere incidenti passati, veridicità dei km è stato generale dell’auto? Inizierei a fare una verifica con carvertical o similari, approfondisci con meccanico e carrozzeria di fiducia e se l’auto non ha i chilometri corretti procedi legalmente. Se invece è tutto conforme, dovresti avere 1 anni di garanzia quindi la farei aggiustare dal rivenditore senza prendere auto più vecchie e chilometrate aggiungendo anche altri soldi 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.