Vai al contenuto

[HELP!!!] Qualcuno bravo col computer


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, non ce la faccio più!! :evil:

Ho un problema penso con la scheda video, ogni volta che mi metto a giocare mi parte un beeeeeep fastidiosissimo e la grafica rallenta di brutto. Si mette a lampeggiare anche la spia relativa all'accensione del computer.

Mi potete aiutare :cry: :cry:

La scheda è NVIDIA GeForce4 MX440

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere un problema di driver...

dx su risorse del computer->proprietà->hardware->gestione periferiche -> schede video

controlla che non ci siano punti interrogativi su questa voce... così puoi escludere eventuali conflitti o addirittura di non avere i driver installati...

Allora fai due tentativi:

1. Prova uno Start -> Windows Update (devi essere connesso ad Internet! E preferibilmente avere una connessione ADSL, con la 56k ci metti una vita...) click su analizza e proponi aggiornamenti -> aggiornamenti driver... se c'è qualcosa di NVIDIA seleziona ed esegui quell'aggiornamento...

Prova il gioco...

se non trovi niente da aggiornare... o continua a non funzionare...

2. Vai sul sito della Nvidia http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp e scarica il driver relativo al tuo sistema operativo... quindi installalo...

prova il gioco...

a questo punto dovrebbe andare...

ciao... :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.