Vai al contenuto

CICLOAMATORI:CHI SIAMO?


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

Mi lascio tentare dai sondaggi (cioé: m'impiccio dei fatti vostri).

A chi piace andare in bicicletta?

Specifichiamo se turismo, mountain bike o corsa ed il relativo +/- livello.

Comincio io:

Ho una mtb, ho un allenamento di livello medio (per la mia età).

Preferisco lo sterrato, ma non didegno l'asfalto (per cambiare o quando è periodo di piogge).

In bici vado la domenica (o festivi) mattina e mi sbobbo da un 40/45 km se asfalto in (+/-) pianura ad un 20/25 km di sterrato medio o medio impegnativo.

A qualcun'altro piace mettere i CV nelle gambe?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io vivendo nella regione della bicicletta sono un assiduo ciclista!

la uso TUTTI i giorni sempre e cmq, poi piacenza è piccola quindi ci si muove benissimo in bici,fregandosene altmente di tutti quesi semafori o sensi unici che ti costringono a fare giri lunghissimi

preciso che ho una bici tremenda è un assemblaggio artigianle di + parti provenienti da molte bici differenti,il telaio è di uan continetal di cir 20 anni fa trovata abbandonata nella mia via senza manubrio e con una sola ruota,poi ho aggiunto di mio 2 bei cerchioni nuovi,l'intera trasmissione rubata da una omega che aveva il mio ciclista invendutanon si può avere bici belle da andare in giro perchè te le fregano

in campagna mio papà ha la bici da corsa che regolarmente devo mettergli a posto(sono il meccanico di fiducia) e ogni tanto la uso anche io

Poi devo molto alla bici,se non fosse stato per questo mezzo semplice non sarei mai entrato nel mondo della meccanica,quindu ngrazie alla bici e un grazie ai miei genitori che mi hanno sempre lasciato lavorare sulla mia bici senza rompermi le scatole

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io vado in cyclette la cosa è un po' diversa comunque anche a me piaceva andarci,adesso non ho tempo..

Ma nooooo! :evil:

Scusa, ma la cyclette è avvilente! :oops:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mtb preparazione media

adoro salita e sterrato

amo discesa ( nn si pedala o poko ) :D

sabato pomeriggio si pedala circa 90 km

Sono solito percorrere una strada che costeggia il fiume Mella misto sterrato e asfalto

ottima lontano dal traffico ed immersa nella natura

Siete mai andati in discesa sulla neve :?:

e' un emozione assolutamente da provare :P

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io vivendo nella regione della bicicletta sono un assiduo ciclista!

la uso TUTTI i giorni sempre e cmq, poi piacenza è piccola quindi ci si muove benissimo in bici,fregandosene altmente di tutti quesi semafori o sensi unici che ti costringono a fare giri lunghissimi ...

della serie: il terrore degli automobilisti! :?

preciso che ho una bici tremenda è un assemblaggio artigianle di + parti provenienti da molte bici differenti,il telaio è di uan continetal di cir 20 anni fa trovata abbandonata nella mia via senza manubrio e con una sola ruota,poi ho aggiunto di mio 2 bei cerchioni nuovi,l'intera trasmissione rubata da una omega che aveva il mio ciclista invenduta non si può avere bici belle da andare in giro perchè te le fregano ...

Pachwork? 8)

... in campagna mio papà ha la bici da corsa che regolarmente devo mettergli a posto(sono il meccanico di fiducia) e ogni tanto la uso anche io

della serie: il pericolo è il mio mestiere! :shock:

... Con simpatia ... :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati roberto ci sono abituato...... ^_^ e ne vado anche fiero.....

gli automobilisti non devono rompere....io non intralcio mai il traffico molto peggio quelli che si piazzano in mezzo alla corsia con la loro graziella e vanno ai 3 all'ora e non puoi sorpassarli perchè rischi il frntale con gli altri

beh l'assemblaggio artigianle è il TOP,mi piace lavorare con saldatore e tornio

mio papà si fida,e non solo lui, ho già preparato diverse bici da corsa di altra gente e non si è mai rotto nulla

oh ma poi ho truccato centinai di scooter e solo 1 ha dato problemi quindi non penso di essere un disastro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mtb preparazione media

adoro salita e sterrato

amo discesa ( nn si pedala o poko ) :D

sabato pomeriggio si pedala circa 90 km

alla faccia della "preparazione media"! :shock:

Siete mai andati in discesa sulla neve :?:

e' un emozione assolutamente da provare :P

In discesa no, ma su un tratto quasi pianeggiante con un bello strato di neve (tipo Livigno) sì!

Condivido: è da provare!!! :D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati roberto ci sono abituato...... ^_^ e ne vado anche fiero.....

gli automobilisti non devono rompere....io non intralcio mai il traffico molto peggio quelli che si piazzano in mezzo alla corsia con la loro graziella e vanno ai 3 all'ora e non puoi sorpassarli perchè rischi il frntale con gli altri

beh l'assemblaggio artigianle è il TOP,mi piace lavorare con saldatore e tornio

mio papà si fida,e non solo lui, ho già preparato diverse bici da corsa di altra gente e non si è mai rotto nulla

oh ma poi ho truccato centinai di scooter e solo 1 ha dato problemi quindi non penso di essere un disastro

Ma nooo!

Io volevo solo prenderti un po' per i fondelli!

Eddaai!!! :D:D:D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.