Vai al contenuto

Octavia SW...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

Non voglio prendere le difese di nessuno, ma non mi sembra l'unico che abbia fatto degli interventi "inutili" (o ritenuti tali dagli altri), ma mai nessuno è stato "cassato" in modo così brusco da un moderatore......

Non vorrei che si usassero due pesi e due misure in base a chi è che fa gli interventi.....

Fammi un esempio di uno con 160 post di spam o anche la metà della metà che non è stato cazziato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fammi un esempio di uno con 160 post di spam o anche la metà della metà che non è stato cazziato

Sicuramente non è simpatico mettersi qui ad indicare chi scrive cose sensate e chi no...... e poi, chi può avere il diritto di giudicare ciò che scrivono gli altri?

Questo è un forum e quindi chiunque può scrivere ciò che pensa, sempre nel rispetto del prossimo....

Se un partecipante vuole intervenire solo x dire che un'auto è fantastica o che fa schifo per me è liberissimo di farlo.....

Il difetto di Marco è quello di schifare tutto ciò che non è Alfa? Liberissimo di pensarla così: in fondo in questo forum non c'è anche chi schifa tutto ciò che è Fiat, o tutto ciò che non è Audi o tutto ciò che non è Golf? Non mi sembra che queste persone siano state riprese in malo modo come è successo ad altri......

Vivi e lascia vivere.

Peace & Love

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il difetto di Marco è quello di schifare tutto ciò che non è Alfa? Liberissimo di pensarla così

Appunto, di pensarlo.

Molto di ciò ke hai detto è giusto, ma c'è un appunto da fare: un forum è un luogo ke dovrebbe essere costruttivo, x cui se a uno non piace una cosa dovrebbe motivare il suo parere. Guarda, io ho un'alfa, x cui non potrei ke essere dalla parte di marco, ma ti assicuro ke mi è successo più di qualke volta di trovare mezza dozzina di thread aggiornati dalla persona in questione con una riga del tipo: "che cesso" o "fa schifo". Certo, ne abbiamo lasciati tutti post del genere, ma nel caso in questione si parla di un buon 80% del totale... se in questo forum si postasse tutti così sarebbe una serie di "mi fa schifo", "bellissima", "fa vomitare" e così via. Se così fosse, io me ne andrei di corsa.

X questo ti dico ke dò ragione a maxs, xké se guardi marco ha esagerato.

X marco: ok le critiche o le lodi, ma se motivate, in modo ke gli altri possano rispondere, ke senso ha altrimenti, non pensi?

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

Il forum vieta di scrivere post inutili, limitarsi a scrivere "che schifo" senza andare oltre e senza guardare le foto e leggendo solo il titolo del thread è un post inutile, che non dà nessun contributo alla crescita del forum e che spreca solo spazio prezioso sul database.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sei chiaramente un troll del genere spammer, hai scritto 161 post di spam, quindi 161 post inutili che rubano spazio sul database, 161 post con un tema comune "fa schifo" "è un cesso" senza ovviamente guardare la foto, ovviamente solo leggendo il titolo, qual'è il tuo contributo al forum ?

Alla faccia del moderatore.......

Link al commento
Condividi su altri Social

chi skifa tutto ciò ke è fiat e tutto ciò ke nn è audi......mi sembra ke in questo forum le allusioni abbondano,oltre ke i post inutili....ciao ciao

Non alludevo ad alcuno, ma se ti senti chiamato in causa vuol dire che la coscienza un po' sporca ce l'hai anche tu...... :-)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

io nutro una profondissima ammirazione nei prodotti dell'alfa,della lancia,della maserati,e della ferrari,e addirittura su alcune fiat,ma nn osae dirmi ke io sputo su tutto ciò ke è italiano,perké queste sn calunnie nei miei confronti,e questo non l'accetto proprio,anke perké a me piace la nuova large ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.