Vai al contenuto

Octavia SW...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]è identica alla classe C: un cesso carro funebre

Per forza è uguale... è chiaramente camuffata da classe C...

Le barre argentate sulla finta mascherina... la finta forma dei fanali, quando sotto sono quadrati, i fanali posteriori palesemente colorati apposta :D

Un bel lavoro, nulla da dire :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vedete che la somiglianza é voluta , mi spiego meglio non vedete che c´´e del nastro adesivo attorno ai fari e alla mascherina , hanno cercato di confondere un pó le idee. comunque a me l´auto non dispiace credo che si debba riconoscere a skoda di aver fatto passi da giganti e mi auguro che anche la Fiat si dia una volta per tutte uno "scossone".

se Skoda producesse un´auto nel segmento c allora sarebbero dolori altro che golf .

parere personale su autopareri

un salutone drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vedete che la somiglianza é voluta , mi spiego meglio non vedete che c´´e del nastro adesivo attorno ai fari e alla mascherina , hanno cercato di confondere un pó le idee

infatti anche a me è piaciuto questo modo originale di camuffare l'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo ke i primi esemplari dell'attuale classe c giravano con: nastro adesivo ke richiamava la bmw, copricerki della ford mondeo, e stemma a 5 anelli incrociati identico a quello delle olimpiadi ke kiaamente rikiamava l'audi :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma non vedete che la somiglianza é voluta , mi spiego meglio non vedete che c´´e del nastro adesivo attorno ai fari e alla mascherina , hanno cercato di confondere un pó le idee

infatti anche a me è piaciuto questo modo originale di camuffare l'auto

..quando verrà commercializzata?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.