Vai al contenuto

arrivano dal vivo le mie canzoni....


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O mamma mia, ma cosa ho fatto di male nella vita? :(b:(( :pz::~:(b

Come sempre: God save Autopareri :doc

niente...di male :wink:

comunque avrei un'idea di fare un album:FRAZ.LIVE 2004! :lol: 8) ..

comunque non ho risolto il problema di ascoltarle fino alla fine..quindi prima faccio l'album e poi ve le faccio sentire...comunque a me piacciono..

:D e non lo dico apposta :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, da vendersi in farmacia come lassativo... :evil::?:lol:

AHAUAUHAAUHAUHUHA :P

questa e' la battuta + bella dell'anno :wink:

è quello che dico anch'io...se sentite "fatti una risata"...vi lascierò scioccati!(perchè ogni tanto rido...e quindi...) :lol::lol::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

fraz io nn ti conosco ... e ne parlavo anke l'altro giorno con il fratellone lol ...

ma a me sorge sempre un dubbio..

MA TE 6 NORMALE ? ? ? :pz:pz:pz

ahhh :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...quando uno scive 'ste cose mi fa troppo ridere, :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

proprio oggi ho letto una storia dove c'è Sgrizzo Papero... :lol: ..che ridere..tralasciando i paperi,io sono solo me stesso,forse per voi che siete più vecchi mi vedete per un pazzo ma io non lo sono.. :wink: (o almeno credo :lol::lol: ),sono troppo indiscreto se ti chiedo cosa ne pensate(cioè voglio sapere tutto!!)te ed artemis????

ritornando alle mie canzoni potete ascoltare:

fatti una risata:

http://frazionato.altervista.org/fatti_una_risata.wav

chi ti illumina la via: http://frazionato.altervista.org/chi_ti_illumina_la_via.wav

che caldo che fa:

http://frazionato.altervista.org/DWche_caldo_che_fa.wav

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.