Vai al contenuto

golf v: che delusione!


voltaire

Messaggi Raccomandati:

beh è un 105 cv... cosa ti aspettavi?

prova quella cn il dsg, all'automotor reggina dovrebbero averla..

se prendi un'alta ti consiglio da coluccio o da circostauto, perche la conc. di via argine dx annunziata imbroglia.

ciao!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh è un 105 cv... cosa ti aspettavi?

prova quella cn il dsg, all'automotor reggina dovrebbero averla..

se prendi un'alta ti consiglio da coluccio o da circostauto, perche la conc. di via argine dx annunziata imbroglia.

ciao!

Sinceramente 105cv su una macchina che pesa 1300kg scarsi con un motore 1.9 non mi sembra proprio nulla, qualcosina ci si potrebbe attendere, poi bisogna vedere cosa è abituato a guidare chi ha espresso questo parere.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn sono pochi i cavalli...sono i tappi euro3 o euro 4 a rendere le auto lente..cmq rispetto alla iv,pur essendo tecnologicamente piu' avanzata...nn si vende,almeno qua a Bari,dove la IV spopolava tra i ragazzi,di v ne vedo molto poche

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Ho avuto modo di guidarla con il motore tdi 105cv. L'impressione che mi ha dato è stata mesta; è un auto che non trasmette emozioni e poi ti fa pensare spesso i 22000 eurini spesi.

Un'altra cosa che mi ha meravigliato è il rumore che ha fatto quando ho preso una piccola buca con l'anteriore destro: si è sentito un rumore da ammortizzatori scarichi! :cry:

Il motore è molto tranquillo diciamo ......per i padri di famiglia (senza offesa :wink: ).

Ciao a tutti da un deluso :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di guidarla con il motore tdi 105cv. L'impressione che mi ha dato è stata mesta; è un auto che non trasmette emozioni e poi ti fa pensare spesso i 22000 eurini spesi.

Un'altra cosa che mi ha meravigliato è il rumore che ha fatto quando ho preso una piccola buca con l'anteriore destro: si è sentito un rumore da ammortizzatori scarichi! :cry:

Il motore è molto tranquillo diciamo ......per i padri di famiglia (senza offesa :wink: ).

Ciao a tutti da un deluso :cry:

Pensa te, nella Golf 5 Community non ce n'è ancora uno su 350 iscritti che è deluso della sua Golf 1.9 105 cv, anzi, ci sono un paio con il DSG che ne sono ampiamente soddisfatti.

Invece leggendo sul 147 VC vedo come qualcuno sia decisamente imbestialito e deciso a vendere la sua 147 per i molteplici rumorini plastici oppure per i rumorini del telaio (montanti o sospensioni) etc etc etrc.

Strano, perché dopo 4 anni solitamente un auto è perfetta però non mi stupisco perché la mia ex 33 targata 94 (ultime prodotte) in piena "normalità" Fiat invece di essere la sintesi della perfezione era un cesso con 4 ruote.

Ma parliamo di auto serie.

La mia Golf mi sa trasmettere piacere di guida vero nel guidarla, è il confort in carne ed ossa, è la silenziosità in carne ed ossa. E' una grande auto che ha saputo conquistarmi e che non rimpiango di aver pagata cara perché ogni volta che la guido mi ritengo persona intelligente ad aversi speso tutti quei soldi considerando che c'è chi ne spende altrettanti per altre auto che per me ne valgono molto meno, come, appunto, la 147.

Quando, scendendo dalla mia Golf, ogni volta salgo su altre macchine, come la 147, o l'Astra, o la Stilo e mi rendo conto di cosa volessero dire i tester di 4R o Auto quando nelle loro prove hanno citato "sembra di guidare un auto del segmento superiore".

La mia priorità è il confort ed il piacere di guida, per questo ho scelto Golf.

Chi predilige la sportività è ovvio che debba scegliere la 147 che è + indicata per questo.

Quanto agli interni della polo, l'unica comunanza (e cazzata VW) che c'è è il volante. Per il resto ergonomia al TOP (come VW sa fare), finiture

e assemblaggio come da tradizione VW, cioè al TOP.

e avanti con la pubblicitá

ciao e scusami l'invadenza :8-:D

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Ho avuto modo di guidarla con il motore tdi 105cv. L'impressione che mi ha dato è stata mesta; è un auto che non trasmette emozioni e poi ti fa pensare spesso i 22000 eurini spesi.

Un'altra cosa che mi ha meravigliato è il rumore che ha fatto quando ho preso una piccola buca con l'anteriore destro: si è sentito un rumore da ammortizzatori scarichi! :cry:

Il motore è molto tranquillo diciamo ......per i padri di famiglia (senza offesa :wink: ).

Ciao a tutti da un deluso :cry:

Pensa te, nella Golf 5 Community non ce n'è ancora uno su 350 iscritti che è deluso della sua Golf 1.9 105 cv, anzi, ci sono un paio con il DSG che ne sono ampiamente soddisfatti.

Invece leggendo sul 147 VC vedo come qualcuno sia decisamente imbestialito e deciso a vendere la sua 147 per i molteplici rumorini plastici oppure per i rumorini del telaio (montanti o sospensioni) etc etc etrc.

Strano, perché dopo 4 anni solitamente un auto è perfetta però non mi stupisco perché la mia ex 33 targata 94 (ultime prodotte) in piena "normalità" Fiat invece di essere la sintesi della perfezione era un cesso con 4 ruote.

Ma parliamo di auto serie.

La mia Golf mi sa trasmettere piacere di guida vero nel guidarla, è il confort in carne ed ossa, è la silenziosità in carne ed ossa. E' una grande auto che ha saputo conquistarmi e che non rimpiango di aver pagata cara perché ogni volta che la guido mi ritengo persona intelligente ad aversi speso tutti quei soldi considerando che c'è chi ne spende altrettanti per altre auto che per me ne valgono molto meno, come, appunto, la 147.

Quando, scendendo dalla mia Golf, ogni volta salgo su altre macchine, come la 147, o l'Astra, o la Stilo e mi rendo conto di cosa volessero dire i tester di 4R o Auto quando nelle loro prove hanno citato "sembra di guidare un auto del segmento superiore".

La mia priorità è il confort ed il piacere di guida, per questo ho scelto Golf.

Chi predilige la sportività è ovvio che debba scegliere la 147 che è + indicata per questo.

Quanto agli interni della polo, l'unica comunanza (e cazzata VW) che c'è è il volante. Per il resto ergonomia al TOP (come VW sa fare), finiture

e assemblaggio come da tradizione VW, cioè al TOP.

e avanti con la pubblicitá

ciao e scusami l'invadenza :8-:D

Brutta bestia l'invidia.

Una visita ad un conce VW potrebbe curarti, passa a trovarmi quando hai un pò di tempo, magari ci troviamo pure d'accordo. 8) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma parliamo di auto serie.

La mia Golf mi sa trasmettere piacere di guida vero nel guidarla, è il confort in carne ed ossa, è la silenziosità in carne ed ossa. E' una grande auto che ha saputo conquistarmi e che non rimpiango di aver pagata cara perché ogni volta che la guido mi ritengo persona intelligente ad aversi speso tutti quei soldi considerando che c'è chi ne spende altrettanti per altre auto che per me ne valgono molto meno, come, appunto, la 147.

che vuoi farci mi faccio peccato da solo a girare con una stilo, non ho e non possiedo un orgasmo di auto e pertanto sono roso dall'invidia 20 ore al giorno in media le altre 4 dal lunedì al venerdì le trascorro in delirio godurioso girando per lavoro con la golf serie IV TDI 130cv da cui non vedo l'ora di scendere tanto comodo vado in giro.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma parliamo di auto serie.

La mia Golf mi sa trasmettere piacere di guida vero nel guidarla, è il confort in carne ed ossa, è la silenziosità in carne ed ossa.

Ti sei dimenticato la dicitura, obbligatoria per legge, "Messaggio promozionale".

La prossima volta che vuoi fare un po' di pubblicità, contatta il webmaster per poter inserire il relativo banner.

Curiosità: quanto ti paga Autogerma a messaggio? :lol:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

che vuoi farci mi faccio peccato da solo a girare con una stilo, non ho e non possiedo un orgasmo di auto e pertanto sono roso dall'invidia 20 ore al giorno in media le altre 4 dal lunedì al venerdì le trascorro in delirio godurioso girando per lavoro con la golf serie IV TDI 130cv da cui non vedo l'ora di scendere tanto comodo vado in giro.

Già, la Stilo.

La JTD 115 cv aziendale che ho avuto la sfortuna di guidare per un pò è stata un'altra conferma ancora di come sia evidententemente superiore il piacere di guida della mia Volkswagen Golf 5.

Ovvio, parlo solo delle emozioni trasmesse per strada, con gli orecchi tappati da quel trattore di JTD tanto invadente nell'abitacolo oppure tappati dai vari scroccioli e scricchiolii provenienti da tutta l'auto ma chissà, probabilmente alle aziende rifilano le secondo scelte.

E pensare che quanto, leggendo il Forum di 4R, avevo letto di parecchi delusi della Stilo per via degli scricchiolii provenienti da tutta l'auto, pensavo che fossero fissati e che ciò non fosse vero. Mi sono bastati 15 km di misto extraurbana e città per rendermi conto che avevano ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.