Vai al contenuto

golf v: che delusione!


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Ho avuto modo di guidarla con il motore tdi 105cv. L'impressione che mi ha dato è stata mesta; è un auto che non trasmette emozioni e poi ti fa pensare spesso i 22000 eurini spesi.

Un'altra cosa che mi ha meravigliato è il rumore che ha fatto quando ho preso una piccola buca con l'anteriore destro: si è sentito un rumore da ammortizzatori scarichi! :cry:

Il motore è molto tranquillo diciamo ......per i padri di famiglia (senza offesa :wink: ).

Ciao a tutti da un deluso :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho avuto modo di guidarla con il motore tdi 105cv. L'impressione che mi ha dato è stata mesta; è un auto che non trasmette emozioni e poi ti fa pensare spesso i 22000 eurini spesi.

Un'altra cosa che mi ha meravigliato è il rumore che ha fatto quando ho preso una piccola buca con l'anteriore destro: si è sentito un rumore da ammortizzatori scarichi! :cry:

Il motore è molto tranquillo diciamo ......per i padri di famiglia (senza offesa :wink: ).

Ciao a tutti da un deluso :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Caxxo ma solo io in 60.000 km non ho mai avuto manco mezza spia che si accende? :D

Mio padre e mio frate con la Lancia hanno migliaia di problemi, sopratutto mio padre con la Lancia K!

X me va sempre un pò a fortuna, ci sono VW e Fiat che escono alla grande, altre VW e Fiat che sono proprio sfigate. Ed è così con tutte le case secondo me!

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.