Vai al contenuto

Incidente a Senna


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Mi fa piacere che tu abbia usato il mio avatar, l'incidente e la morte del + grande rimarrà in parte misteriosa, dico in parte perché si sa benissimo cosa abbia provocato la sua uscita di pista e relativo schianto, cioé cedimento del piantone dello sterzo, la cosa oscura rimane sulla responsabilità, infatti nonostante il sequestro del mezzo e del circuito, sembra che siano sparite tutte le centraline che avrebbero potuto dare indizi concreti per confermare il tutto, poi si é passati alle minacce della FIA che in caso di condanna non si sarebbe più corso in territorio italiano, e le confessioni di Coultarrd ed Hill che non si capisce nel primo caso chi ce lo abbia mandato e nel secondo il suo stato comatoso che diceva non so non ricordo, in fin dei conti, Senna é morto, purtroppo e 1000 processi non ce lo restituiranno, pertanto credo che sia meglio smetterla con questa spettacolarizzazione e lasciarlo riposare in pace.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia meglio smetterla con questa spettacolarizzazione e lasciarlo riposare in pace.

Nn penso sia spettacolarizzazione ma solamente voglia di capire come sia andata realmente, poi i maxmidia sicuramente mettono del loro x far notizia.

Purtroppo nessuno lo riportera in vita ed e' sicuro che riposera in pace.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia meglio smetterla con questa spettacolarizzazione e lasciarlo riposare in pace.

Nn penso sia spettacolarizzazione ma solamente voglia di capire come sia andata realmente, poi i maxmidia sicuramente mettono del loro x far notizia.

Purtroppo nessuno lo riportera in vita ed e' sicuro che riposera in pace.

Si é capito benissimo cosa sia successo, si sa benissimo che nessuno pagherà quindi chi ne trae vantaggio? Secondo me si sta sperperando soldi pubblici per rimanere con un pugno di mosche, ma secondo te se anche i vertici williams fossero riconosciuti colpevoli chi avrebbe il coraggio di metterli in galera e scordiamoci che la legge é uguale per tutti perché non é cosi :cry:

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Si é capito benissimo cosa sia successo, si sa benissimo che nessuno pagherà quindi chi ne trae vantaggio? Secondo me si sta sperperando soldi pubblici per rimanere con un pugno di mosche, ma secondo te se anche i vertici williams fossero riconosciuti colpevoli chi avrebbe il coraggio di metterli in galera e scordiamoci che la legge é uguale per tutti perché non é cosi :cry:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a essere stato un grandissimo pilota fu un vero uomo, ben conscio del proprio privilegio; una volta disse:

"Wealthy people can no longer live in an island surrounded by an ocean of poverty. We all breathe the same air. We should give everyone a chance, at least an opportunity to get education, food and medical care."

Ayrton Senna

Grazie alla sua umanità e al suo impegno, l'istituto che porta il suo nome ha aiutato a crescere migliaia di bambini. Penso che questa dedizione sia il manifesto migliore per un grande campione

Per chi vuole sapere qualcosa in più: www.senna.globo.com

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.