Vai al contenuto

..sono incominciati gli spot della classe A: a quando Musa?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..nella speranza che ci sia uno spot abbreviato simile a quello del video contenuto nel sito ufficiale Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..nella speranza che ci sia uno spot abbreviato simile a quello del video contenuto nel sito ufficiale Lancia.

notato ke il giorno della presentazione nei concessionari è lo stesso? sarà un caso?

..già..io non so se i resp. del marketing Mercedes siano o meno preoccupati dall'eleganza di questa Idea derivata, ma se lo sono loro per questa'auto (la Musa) davvero carina e ottima sotto il punto di vista di comportamento stradale e motore (per me che l'ho provata) immagino

quakle sarà il "terrore" per i resp. Bmw alla vigilia del lancio della magnifica 158.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si bisogna sbrigarci perchè mio papà è lanciatissimo e vorrei evitare di ritrovarmi un'altra MB in garage....

..inteso come fans Lancia, oppure lanciatissimo nell'acquistare una MPV?

..se odia anche lui il benzina, dici che si accontenterà del 1.4 da 95 cv?

..incrocio le dita per te caro autodeltino.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che appena vede una foto della Classe A inizia:oHHHH bellissima!!!la migliore...e lo dice solo perchè ora ha il CLK,quando aveva la BMW non l'avrebbe mai detto.

e poi pensa che x mia mamma vada bene anche un diesel....solo che io ho parlato con mia mamma e nella sua ignoranza di donna al volante(non si offendano le belle di questo forum) mi fa: no le macchine le ho sempre guidate a benzina e vado avanti cosi...

almeno 1 soddisfazione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
nel senso che appena vede una foto della Classe A inizia:oHHHH bellissima!!!la migliore...e lo dice solo perchè ora ha il CLK,quando aveva la BMW non l'avrebbe mai detto.

e poi pensa che x mia mamma vada bene anche un diesel....solo che io ho parlato con mia mamma e nella sua ignoranza di donna al volante(non si offendano le belle di questo forum) mi fa: no le macchine le ho sempre guidate a benzina e vado avanti cosi...

almeno 1 soddisfazione

..beh, se per tua mamma andrebbe bene anche il diesel penso che la Musa 1.9 sia ottima per lei!..

..peccato solo non ci sia il nuovo 1.6 a benzina, altrimenti credo che tuo padre si ricrederebbe sulle auto tedesche..ho provato la Musa e mi é piaciuta molto per la stabilità e tenuta, con un rollio quasi inesistente...

..é solo un problema di incompletezza gamma motori, purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della MB classe A è orrendo, tra i più brutto che circolano finora. Praticamente non dice nulla della macchina. Nomina Romeo e Giulietta, poi le immagine proseguono velocissime fino a quando si vede la classe A in marcia, ripresa da fuori.

E' proprio uno schifo... cosa centra Romeo e Giulietta? Poi l'acquirente vorrebbe vedere anche gli interni e il posteriore del modello, come anche le sue caratteristiche. Penso che qualcuno vorrebbe prima accertarsi che la qualità dei materiali e le finiture (senza dimenticare il comportamento su strada) siano migliorati rispetto alla prime serie, quella precendente.

Anche gli spot Smart sono orrendi: quello delal Forfour faceva vedere la presenza di Robbie Williams, ma mica tanto gli interni e le carateristiche del modello.

Dov'è la Christina Aguilera? Eppure doveva essere lei la sponsor ufficiale della classe A II serie!

Comunque la Mercedes non sa fare le pubblicità... forse quella più carina è quella della Classe E, dove il padre lascia guidare il figlio e lascia il posto anteriore alla morosa, mentre lui si riposa beato sul sedile posteriore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della MB classe A è orrendo, tra i più brutto che circolano finora. Praticamente non dice nulla della macchina. Nomina Romeo e Giulietta, poi le immagine proseguono velocissime fino a quando si vede la classe A in marcia, ripresa da fuori.

E' proprio uno schifo... cosa centra Romeo e Giulietta? Poi l'acquirente vorrebbe vedere anche gli interni e il posteriore del modello, come anche le sue caratteristiche. Penso che qualcuno vorrebbe prima accertarsi che la qualità dei materiali e le finiture (senza dimenticare il comportamento su strada) siano migliorati rispetto alla prime serie, quella precendente.

Anche gli spot Smart sono orrendi: quello delal Forfour faceva vedere la presenza di Robbie Williams, ma mica tanto gli interni e le carateristiche del modello.

Sono convinto che non diresti la stessa cosa se al posto della Classe A ci fosse qualunque auto del Gruppo Fiat......

Per quanto riguarda quello della Forfour, rimane un giudizio personale, ma penso che mai testimonial fu più azzeccato di Robbie Williams x quell'auto.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Mercedes non sa fare le pubblicità... forse quella più carina è quella della Classe E, dove il padre lascia guidare il figlio e lascia il posto anteriore alla morosa, mentre lui si riposa beato sul sedile posteriore.

OT : Vabbè, ma proprio a Trieste dovevano girarla ... :roll:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.