Vai al contenuto
  • 0

L prendo o non la prendo?


Ospite

Domanda

Oggi ho ricevuto una proposta interessantissima: BMW 645i SMG immatricolato a fine 2003, nero con pelle beige e radica chiara (che eventualmente sostituirò con alluminio) in cambio del mio CL + 20000€.

Sono letteralmente pazzo per quell'auto. Un vostro consiglio? Tenete conto che le quotazioni del CL crolleranno con l'arrivo della CLS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bravo copco

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

poco massicce??? a me sembrano proprio dei trasatlantici...sinceramente a me non piacciono molto le bmw di bangle...l'unica che mi ispira vagamente è lo z4...la sr6 ha un muso mooolto pesante e un sedere a becco d'anatra che non riesco a digerire, per il resto penso sia una macchina ineccepibile come qualità degli interni e materiali, il design dentro, anche in questo caso mi lascia sconcertato...

cmq come ha detto prestige la macchina deve piacere a chi l'acquista e tu mi sei sembrato molto soddisfatto, anche perchè l'offerta era davvero irrununciabile...complimenti e goditela! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti. Sono appena tornato dalla germania dopo un lungo viaggio. Sono tornato con una nuova auto, ho lasciato (purtroppo) il mio CL in buone mani. Però non sono tornato in 645Ci (l'esemplare che vi avevo descritto ho scoperto che era incidentato! :/), ma con un'altra BMW:

M3, mysticablau, pelle Nappa cuoio, radica di betulla nera, SMG II, 19", navigatore 16:9 con TV, telefono veicolare e altre cazzatine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti. Sono appena tornato dalla germania dopo un lungo viaggio. Sono tornato con una nuova auto, ho lasciato (purtroppo) il mio CL in buone mani. Però non sono tornato in 645Ci (l'esemplare che vi avevo descritto ho scoperto che era incidentato! :/), ma con un'altra BMW:

M3, mysticablau, pelle Nappa cuoio, radica di betulla nera, SMG II, 19", navigatore 16:9 con TV, telefono veicolare e altre cazzatine.

Bella! Complimenti per l'acquisto!

83.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.