Vai al contenuto

VW lascia la Germania?


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma se è un forum per chi ama le auto italiane chiamatelo www.vivaleautoitaliane.it ed estromette coloro che non sono d' accordo con il vostro pensiero. Io amo diversi marchi, mi sembra inutile bollare come deficiente chiunque non sia d' accordo con "il pensiero unico Fiat". Certo ogni forumista dovrebbe avere un attegggiamento di decoro su qualsiasi argomento discusso ma mi pare assurdo impedire agli altri di esprimere un proprio pensiero.

io non ho mai bollato come deficente nessuno ...mai voluto stare in un posto dove c'era il pensiero unico .

Concordo con te sul decoro che è stato ottenuto con un regolamento per il quale mi sono battuto (e prorpio per questo sono stato sbattuto fuori per una settimana)

Ma al dilà di ogni discussione anche accesa ,nelle quali di solito mi ci butto a capofitto ,qui siamo in presenza di un persona,che aggettiva vari forumisti magari amanti di auto italiane ,e che poi utilizza gli strumenti

che ha come moderatore a suo piacimento in questa guerra sistematica che fa contro tutto ciò che è italiano.

Lui può dire che montezemolo è patetico ...ma se io dico che patetico è ron dennis ...lui mi dice che farei bene ad andare sugli spalti di uno stadio

lui insulta ...io non lo posso insultare ...perchè è gia successo che poi quello che ha pagato sono stato io.

ripeto perciò che secondo me MAXSONA è negativo per Autoparei.

e credo di non essere il solo a pensare cosi

FINE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E te evita di fare polemica nei miei thread come quello delle freccie d'argento che non era per niente polemico, ma da uno che insegue la polemica questo ed altro e cmq il tuo thread è stato chiuso perchè era una semplice presa per il culo, ho rispettato il regolamento che Io ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto da Piccola polemica: AUTOPARERI, un nome COMPLETAMENTE errato

DESMO16 a dimostrazione dell'infondatezza di questo topic, vi propongo il seguente link:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9841

..ovvero la chiusura immediata di un topic postato da Guglielmo anche se molto divertente e per nulla offensivo, chiuso perché forse a qualcuno dispiaceva..peccato, perché se riguardava le macchine italiane non ci sarebbe stata questa censura._________________

Vai ad inizio pagina

duetto80

Iscritto: 15 Ott 2003

Messaggi: 1458

Località di residenza: Milano

Inviato: Mer Ott 06, 2004 8:39 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DESMO16 ha scritto:

..a dimostrazione dell'infondatezza di questo topic, vi propongo il seguente link:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9841

..ovvero la chiusura immediata di un topic postato da Guglielmo anche se molto divertente e per nulla offensivo, chiuso perché forse a qualcuno dispiaceva..peccato, perché se riguardava le macchine italiane non ci sarebbe stata questa censura.

questo lo avevo perso, perchè e stato chiuso

Mi sembrava ci fosse solamente della sana ironia senza alcuna offesa o volgarità.

Mi sembra molto più vogare e di cattivo gusto pisciare sopra il simbolo di un tipo di motore o sopra il marchio di una casa costruttrice.

Se si comincia a reprimere l'ironia senza alcuna motivazione.......cari miei moderatori la vedo molto, ma molto triste._________________

Cerco Volvo 265 (possibilmente 2664 cc), se sei a conoscenza di un buon esemplare contattami.

Grazie

Vai ad inizio pagina

Guglielmo

Iscritto: 04 Ott 2003

Messaggi: 1775

Località di residenza: Milano (F e GB) Milan (D) Mailand

Inviato: Mer Ott 06, 2004 8:42 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

duetto80 ha scritto:

DESMO16 ha scritto:

..a dimostrazione dell'infondatezza di questo topic, vi propongo il seguente link:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9841

..ovvero la chiusura immediata di un topic postato da Guglielmo anche se molto divertente e per nulla offensivo, chiuso perché forse a qualcuno dispiaceva..peccato, perché se riguardava le macchine italiane non ci sarebbe stata questa censura.

questo lo avevo perso, perchè e stato chiuso

Mi sembrava ci fosse solamente della sana ironia senza alcuna offesa o volgarità.

Mi sembra molto più vogare e di cattivo gusto pisciare sopra il simbolo di un tipo di motore o sopra il marchio di una casa costruttrice.

Se si comincia a reprimere l'ironia senza alcuna motivazione.......cari miei moderatori la vedo molto, ma molto triste.

ma infatti bastava postare una foto di quando ci siamo dimenticati il pneumatico di IRVINE al Nurburgring.

O barrichello che deve pagarsi la Benzina al Pit-STop

la sana ironia io la amo in un senso e nell'altro .

Ciao

DESMO16 ...poi DUETTO ....poi ancora io ..a dimostrazione che non stavo delirando .

Riguardo al fatto che tu hai scritto il regolamento....

per cortesia non farmi sbellicare dalle risate .

il regolamento è stato copiato da altri forum.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi ? dati che tu ami la polemica, hai fatto perfino polemica nel mio thread sulle freccie d'argento, che non era per niente provocatorio, ma dato che tanto di fare aumentare il contapost questo ed altro, visto la mia risposta a tono hai aperto un thread "provocazione"...

Cmq su HwUpgrade gli utenti che pubblicano i messaggi privati di altri utenti vengono "Bannati"...

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi ? dati che tu ami la polemica, hai fatto perfino polemica nel mio thread sulle freccie d'argento, che non era per niente provocatorio, ma dato che tanto di fare aumentare il contapost questo ed altro, visto la mia risposta a tono hai aperto un thread "provocazione"...

Cmq su HwUpgrade gli utenti che pubblicano i messaggi privati di altri utenti vengono "Bannati"...

1° non ho pubblicato nessun messaggio privato ..perciò non so di che cosa cazzo stai parlando

2° Quando ho detto "Cosa è la Ferrari ?" stavo facendo ironia ...e non polemica

poi se non ti va che qualcuno scriva qualcosa nei tuoi thread seri ...bhe

allora vai a vivere in un eremo ....vai sul monte "baldo" e cogita.

ma pensa te che roba.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma pensa te che roba.

Si infatti, pensa te che roba, l'arte di rivoltare la frittata...

Ascolta ...che cosa avrei rivoltato ? e quale messaggio privato avrei pubblicato ?

perchè se almeno dai una spiegazione di quello che dici riusciamo a venirne fuori.

perchè non si capisce nulla......e poi mantieniti più calmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e quale messaggio privato avrei pubblicato ?

Nessuno non avevo visto erano un thread li credevo msg privati...

Cmq no problem tanto è chiaro che quel thread è una presa per il culo dal titolo al testo come reazione alla mia risposta (anzi una parte della mia risposta) dell'inutile polemica nata nel thread sulle freccie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.