Vai al contenuto

Bayliss ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
dai test ufficiali checa non si è comportato male...

...l'unico problema é sempre stato la stabilità ed il complesso telaio-gomma (non certo il motore, più potente e migliore di quello della Honda, forse un pò scorbutico); ora se hanno risolto anche questo (come già evidenziato in molte prove di Capirex e Checa) credo che qui ci sia il "rischio" di replicare la Ferrari (ammesso che continuino in questa direzione e non improvvisino più come in questa stagione) e Checa sarà come Barichello. Tutto questo, naturalmente, Valentino permettendo!

Ci sono tutte le premesse per disputare una grandissima direzione, speriamo che a Borgo Panigale lavorino solertemente e con coscenza cercando di evitare gli errori di quest'anno e sperando che, dopo questa stagione, si riesca a strappare a Vale un importantissimo autografo...che vale il futuro del marchio stesso!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

desmo vorrei che ducati fosse competitiva nel 2005. Però i test sono solo dei test, aspetto a cantar vittoria. Ricorda cos'è successo in F1 a bmw e mclaren che parevano volare nei test, e poi han preso tante mazzate in corsa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
desmo vorrei che ducati fosse competitiva nel 2005. Però i test sono solo dei test, aspetto a cantar vittoria. Ricorda cos'è successo in F1 a bmw e mclaren che parevano volare nei test, e poi han preso tante mazzate in corsa!!!

..sono d'accordo con te sulla prudenza, però tecnicamente in questo momento mi sembrano messi meglio di Honda;..poi con Biaggi non credo possano ottenere più di tanto a causa del suo infortunio..

Link al commento
Condividi su altri Social

ok x la forma di Biaggi, ma nn sottovalutare la Honda :-(

i jap son già talmente neri x come li ha conciati Vale e x la figura mondiale che han fatto nell'affaire Rossi, che come minimo ci metteranno tutte le loro capacità x vincere e i piloti non gli mancano.

Poi a me piace Capirex, ma come detto in altre occasioni, è velocissimo sul giro singolo, meno costante in gara e ho qualche perplessità sulle sue doti di collaudatore. PEr quanto concerne Checa francamente mi pare un po' bollito, al di là dei temponi fatti nei test, cmq staremo a vedere e spero che siano davvero competitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.