Vai al contenuto

Lamborghini Lagartijo (Photoshop e Notizie)


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Comunque il primo modello completamente nuovo che vedremo sara' la erede della Miura nel 2007 una vettura con la monoscocca in fibre di carbonio con TP e una potenziata versione del V12 Lamborghini.

Altre novita' sono la Gallardo Roadster nel corso del 2005.......La rinnovata Murcielago con il V12 potenziato nel 2006 e la rinnovata Gallardo con il V10 potenziato nel 2007.

Riguardo gli altri modelli sono effettivamente la nuova Espada con motori sia V10 che V12 e la LM003 con motori sicuramente V10 e in forse V12.....

Espada V10 sfida Maserati 5000GT e Aston Martin DB9

Espada V12 sfida 612 Scaglietti

Murcielago V12 sfida la "F139"(erede 575M)

Miura V12 sfida Enzo Ferrari e la sua erede F60

Gallardo V10 sfida la F430

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caspita che novità :shock: ... non mi piacciono molto però, sia la Espada che la LM, bisogna che ci faccia un po' l'occhio

....

Espada V10 sfida Maserati 5000GT e Aston Martin DB9

Espada V12 sfida 612 Scaglietti

Murcielago V12 sfida la "F139"(erede 575M)

Miura V12 sfida Enzo Ferrari e la sua erede F60

Gallardo V10 sfida la F430

:shock: Si delineano interessantissimi duelli... speriamo che le Lambo saranno all'altezza dell'avversaria

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente dal momento che la Espada sara' basata sulla A8 oppure sulla Phaethon........onestamente non mi pare all'altezza di sfidare la 612 e la nuova Maserati Coupe' che hanno una architettura molto piu' sofisticata con schema transaxle e motore in posizione anteriore centrale essendo due delle vetture con motore anteriore piu' vicine al perfetto 42/58.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Della Miura ne avevo parlato già a luglio scorso:

Alla lamborghini non si parla più di murciélago (né tantomeno di murciélago da 700 cv) ma si ricomincia a riflettere sull'erede del MIURA...

In effetti é allo studio un nuovo modello più leggero della murciélago, di concezione ben diversa (ed a trazione posteriore) ma altrettanto potente e questo all'orizzonte 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

...onestamente non mi pare all'altezza di sfidare la 612 e la nuova Maserati Coupe' che hanno una architettura molto piu' sofisticata ...

Può darsi che tecnicamente le Lamborghini non saranno allo stesso livello Ferrari-Maserati, però dal lato emozionale-elitario possono essere concorrenti adeguate, anche in nome della vecchia rivalità.

Anche se sono un pessimo conoscitore della storia dell'Automobilismo credo che il marchio Lamborghini sia uno dei pochissimi che può avere un nome all'altezza del Ferrari, benché nelle competizioni non ci sia paragone

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Della Miura ne avevo parlato già a luglio scorso:
Alla lamborghini non si parla più di murciélago (né tantomeno di murciélago da 700 cv) ma si ricomincia a riflettere sull'erede del MIURA...

In effetti é allo studio un nuovo modello più leggero della murciélago, di concezione ben diversa (ed a trazione posteriore) ma altrettanto potente e questo all'orizzonte 2007.

Taurus, penso che tu abbia dimenticato la Gallardo GTR, oppure il progetto é stato abbandonato...

Inoltre nei disegni della Lagartijo, si nota come il progetto preveda un telaio monoscocca...in ogni caso non credo che la Lamborghini 2+2 potrà mai essere basata sul pianale della Phaeton-Continental. E più probabile che venga realizzato uno space-frame in alluminio derivato da quello dell'A8-Gallardo e prodotto in Germania.

I disegni della lagartijo non sono un progetto Lambo Poppy ma uno studio di uno studente di design.......

Per la Murcielago si prevede un rinnovamento nel 2006.

La Gallardo sicuramente avra' un rinnovamento nel 2007 con una iniezione di potenza per mantenere il primato di potenza visto l'uso di una versione del V10 sulla Audi RS...anch'io avevo sentito di una Gallardo GTR....come tempo fa si vociferavano anche versioni stradali GT delle GTR...con TP...ma sembra tramontata l'ipotesi di una versione TP della Murcielago al momentoche ci sara' la nuova Miura.

Comunque Miura sara' posizionata al di sopra della Murcielago con un prezzo sui 400.000 euro.

Ora riguardo LM003 e Espada difficilmente li vedremo prima del 2008....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.