Vai al contenuto

DANIELE BANDIERA ABBANDONA ALFA ROMEO...


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Il FUSI2

Questo era pacifico che cambiasse anche il centro stile.

Ancora rivoluzioni evviva! La terza in cinque anni, ma mi complimento!!!!!!!!!!!!

Da Silva in se e per se non mi è mai sfagiolato quel tanto, visto che molto era farina del sacco di Egger.

Cosa vuoi gestire se il primo imperativo che ti danno è " se fai il restyling deve costare a noi di meno"?

Ma che libertà vuoi che ci sia? Ma che modo di lavorare è?????????????????

Una cosa è certa: io spero solo una cosa da questo ex BMW: che gli faccia inculcare a Torino in testa quella che era la maniera di fare le cose di BMW che poi non è dissimile da quella che era l'Alfa che fu. Solo questo. In questo caso egli riuscirà laddove Bandiera non è riuscito (e ci ha provato, fidati).

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era pacifico che cambiasse anche il centro stile.

Ancora rivoluzioni evviva! La terza in cinque anni, ma mi complimento!!!!!!!!!!!!

Da Silva in se e per se non mi è mai sfagiolato quel tanto, visto che molto era farina del sacco di Egger.

Cosa vuoi gestire se il primo imperativo che ti danno è " se fai il restyling deve costare a noi di meno"?

Ma che libertà vuoi che ci sia? Ma che modo di lavorare è?????????????????

Una cosa è certa: io spero solo una cosa da questo ex BMW: che gli faccia inculcare a Torino in testa quella che era la maniera di fare le cose di BMW che poi non è dissimile da quella che era l'Alfa che fu. Solo questo. In questo caso egli riuscirà laddove Bandiera non è riuscito (e ci ha provato, fidati).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Ma il discorso, Ste, non è se si "intendono di più": di sicuro se Demel ha scelto sto tipo è perkè lo conosce.

Quello che mi urta è che questo tipo arriva e sembra che gli siano stati dati amplissimi poteri, cosa che meritava anche chi c'era prima di lui, e soprattutto chi in Alfa ci sta da una vita.

Ora, se la famiglia, con le pezze al sedere, se la è fatta sotto e a sti punti da ampia delega cosa mai fatta prima è una musica. Ma mi viene il rammarico in quanto abbiamo una dirigenza STRANIERA laddove avrebbero fatto sicuramente bene membri ITALIANI se messi nelle stesse capacità.

Che poi a quanto ne so a sti punti a rimanere fregato non è solo Bandiera.............

Link al commento
Condividi su altri Social

In piena linea con il fusi e contrario a chi dice che ora come lo è stato con Demel come lo è stato con Marchionne come lo è stato con Ketter ci sia una ventata positiva!!!

POSITIVA?????

Ma come??? tutti e dico tutti ci richiedono i nostri ingenieri, i nostri designer perche all estero i loro non sono capaci, non hanno inventiva, copiano solo e noi SIAMO CONTENTI di ricevere in casa no dico L'INVENTORE DELLA MINI????

LA MINI ragazzi chi governa oggi il brand alfa è chi ha inventato la MINI..

fate un po voi.

E poi ragazzi se l'alfa è sinonimo di sportività ed eleganza italiana ma che cavolo ci facciamo con tutti questi TEDESCHI???

Mi meraviglio di voi difensori del marchio italiano che anzichè andare contro queste decisioni dettate soltanto da chi vuole SENTIRSI DI PIU COME A CASA SUA in terra STRANIERA (parlo di quel .... di Demel) e non capisce cosa è veramente l'alfa romeo.

Lo stesso discorso vale per la decisione di non PRODURRE PIU la 166 e la Thesis... e con cosa vivrà la LANCIA? con la Y ???

Piena condivisione di vedute cn il fusi..

e pensate a quanti soldi in piu rispetto a Bandiera si prende Kalbfell!!!!

E' proprio così ad arese tira brutta aria... purtroppo come a detto quello che gli impiegati alfa romeo definisco il PIRLA DI MARANELLO è vero: L'alfa doveva essere venduta 18 anni fa alla ford o a chiunque altro e non alla fiat, hanno sbagliato allora.

Per fiat l'alfa è solo una spina nel fianco da cercare come dire LINITARE i danni.

8C? mhmm si bel colore.

Kamal? e cosè?

Il Boxer? conosco solo la razza del cane con quel nome.

Che involuzione ragazzi...

Prepariamoci..

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.