Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. __P

    Capo Moderatore (Staff)
    15
    Punti
    29333
    Numero contenuti pubblicati
  2. GL91

    Redattore
    11
    Punti
    9104
    Numero contenuti pubblicati
  3. KimKardashian

    Utente Registrato
    10
    Punti
    14552
    Numero contenuti pubblicati
  4. Aymaro

    Utente Registrato
    8
    Punti
    22045
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 09/16/18 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. no dovrebbero eliminare le piste di merda. Solo che con gli americani a capo Singapore non verrà mai eliminato: è cool, è di notte, è in mezzo ai grattacieli, c'è la cazzo di piscina a banana sui tetti, fa tanta scena. Per l'oro conta l'evento, la sceneggiata, le scritte virtuali che dicono "the battle is on", le locandine virtuali con le facce di Seb e Lewis incazzuse stile membro di gang. ah sì e poi c'è anche la gara...
  2. Per me Mercedes nettamente superiore solo in Spagna, Francia e oggi. Nel resto delle gare o superiore la Ferrari o equilibrio assoluto. E quando c'è tanto equilibrio la differenza la fa il pilota. Vettel in Germania ha avuto il rigore a porta vuota al novantesimo e l'ha sparato in tribuna. Sono convinto che lì sia cambiata l'inerzia del mondiale. La Mercedes e Hamilton venivano dalla mazzata di Silverstone, la seconda consecutiva sarebbe stata K.O. Sarebbero cambiati completamente gli equilibri psicologici fra i due contendenti e di conseguenza la storia di questo mondiale. Dopo Hockenheim Vettel è sprofondato, Hamilton si è esaltato, ed è finita.
  3. In parte @4200blu ha ragione. Io dico la mia poiché ho una Ghibli in casa, e mai mi sognerei di andare da un cliente con lei....per il semplice fatto che basta andare in centro a fare colazione la domenica mattina, rumore a parte, te la guardano davvero tutti (troppo per i miei gusti....) e dato che Maserati oggi è intesa come una "costola" della Ferrari, mi sembrerebbe irrispettoso attirare inutili dicerie. Certo io non guardo queste cose, ma la maggior parte degli altri si, e non solo in Italia ci tengo a sottolinearlo. Inoltre bisogna, in un certo senso, essere sempre umili e dai clienti mai andare con i macchinoni, più che altro per non darsi troppe arie e non attirare, appunto, inutile invidie/giudizi che porterebbero un difetto più che un beneficio. Poi anche qui in Italia ormai in moltissimi girano con le seg.E della triade come auto da lavoro, quindi è sicuramente più accettata. Ma Porsche, secondo me, non è ancora diventata una vettura da lavoro inosservata, ma era sulla buona strada (per fortuna hanno tolto il diesel...), ma se lo diventasse, non meriterebbe più un euro di quello che vale.
  4. Alonso stufo di arrivare secondo, ha preferito arrivare ogni tanto tra i primi 10
  5. + 40, direi che il mondiale è andato del tutto
  6. Non seguo molto la F1 ma leggo sempre le relative discussioni per un solo motivo, ma questa volta niente: DOV’È IL GATTO CON I POPCORN ??????
  7. Ho pescato da qui alcuni commenti. Ieri ho avuto modo di fare un'oretta di guida di questo barattolino (in un affascinante bianco bidet). Ho ritrovato le vostre impressioni. Una B sostanzialmente comoda, assemblata bene anche se con alti e bassi, sedile buono ma un po' mignon e a rischio su percorrenze lunghe, dinamica più che onesta. Ho trovato il volante piazzato troppo in basso. Avendo fatto un percorso al 90% extraurbano non ho potuto analizzare granché dei pregi dell'ibrido, però devo dire che in assoluto me l'aspettavo più seduta. L'accelerazione c'è ma dà un'impressione tutta contraria. L'effetto motoscafo non mi ha stupito più di tanto, più che altro perché ce l'ho regolarmente con Freemont e il suo cambio on/off, però non è esattamente una bella pietra di paragone ho rilevato anche io lo scalino molto marcato nell'acceleratore, e infatti per qualsiasi accelerata finivo regolarmente nel settore Power. Eccessivamente blanda altrimenti. La reattività complessiva della meccanica non è fulminea, ma d'altra parte se la si confronta con un piccolo diesel di pari potenza si trova molto di peggio. Almeno qui non si sente quel bruttissimo lag da motore soffocato che ormai è diventato lo standard, mentre questa è piuttosto omogenea nelle reazioni. In generale mi sembra che la meccanica sia ben accordata, non è mai fastidiosa e non richiede alcuna attenzione. Estrema semplicità d'uso. Ho trovato ben calibrato il pedale del freno, sia come "reazioni attese" sia per il passaggio del tutto impercettibile tra frenata elettrica ed idraulica. Continuo a rilevare una incompatibilità di fondo tra le meccaniche ibride e il mio stile di guida. In particolare io lavoro moltissimo di freno motore e mi trovo parecchio male a dover pestare il freno per qualunque rallentamento come le vecchiette. Mi piace gestire il tiro-rilascio tramite il comando del gas, mentre con questa è come impostare l'ingresso in curva col cambio in sesta e il motore imballato, e quindi giù di freno. Per me è un modo orrendo di guidare. Ho trovato un po' più di soddisfazione spostando il cambio in B e ottenendo una dose di freno motore già più cristiana, ma credo che questo si paghi con una minore efficienza del powertrain. Ho smanettato poco con l'infotainment e il cdb ma a pelle non mi ci sono trovato granché bene, tanti effetti speciali ma interfacce poco chiare. Alcuni dettagli di ergonomia non mi sono piaciuti ma non ho avuto il tempo di studiarmeli (es: frecce senza l'automatismo o regolazione luminosità schermi). Spazio interno meno compresso di quanto si potrebbe pensare. In generale è una buona utilitaria, un po' sacrificata su alcuni aspetti (ma Yaris lo è sempre stata), che in questa versione consiglierei solo se ci si deve fare tanta tanta città.
  8. In USA produrranno la variante per i loro marchi, per quanto riguarda l' L6 GME Alfa/Maserati, a me sembrano solo supposizioni fantasiose dei soliti aldilà dell'oceano, che di solito sulla produzione nostrana sanno ben poco/non ci prendono mai, non che sulla loro roba....poi tutto può essere, ma sono solo supposizioni(in realtà lo scrivono loro stessi) senza fondamento per ora. Sinceramente non ce ne vedo tutto stò gran bisogno di un nuovo L6 per Alfa e Maserati che hanno due ottimi 6 cilindri che non vedo perchè non possano essere abbinati all'ibrido, tra laltro un L6 sulle Alfa richiederebbe una riorganizzazione totale dell'avantreno col risultato di un bilanciamento dei pesi peggiore. Piuttosto ci vedo una variante ''addomesticata'' del V6 90° Alfa(che sul vecchio PP era prevista) da produrre a Termoli dove hanno una linea dedicata a quel motore nella variante da 510cv, dubito molto sia satura, tra l'altro con la dismissione dei FIRE lo stabilimento ha bisogno di lavorare.
  9. mmh, a me sembra una fxxk evo "nomalissima" anche perché il regolamento per le nuove LMP1 non è stato ancora deliberato del tutto (motori, ibrido ecc...) https://it.motorsport.com/wec/news/nuovi-regolamenti-i-costruttori-propongono-motori-derivati-dalla-produzione-e-piu-peso-per-le-scocc/3174325/ strano che già giri qualcosa
  10. Scommetto che in caso di vittoria Ferrari sarebbe stata una gara spettacolare.Concordo con te, commento che non sta né in cielo né in terra, anzi si fa la figura dei rosiconi: facessero piuttosto richiesta per eliminare piste come questa. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  11. Rally di Turchia durissimo, a memoria era da tanto che non vedevo così tanti ritiri e rotture. In ogni caso Tanak vince per la terza volta consecutiva e si riporta di fatto in lotta per il mondiale sfruttando il doppio ritiro di Neuville e Ogier. https://it.motorsport.com/wrc/news/ott-tanak-fa-tris-nella-doppietta-toyota-in-turchia-e-si-rilancia-nella-corsa-al-titolo/3178173/
  12. ci vorrebbe qualcosa di più per farla diventare una bmw questa è una Kia ed i loro designer hanno buon gusto e senso delle proporzioni che i monachesi hanno dimenticato da tempo
  13. Non sarebbe cambiato niente, ci sarebbero stati due stint di gestione su hypersoft anziché uno, e ci saremmo ammorbati ugualmente.
  14. Questo è il terzo GP dell'anno in cui la Ferrari è stata inferiore alla Mercedes, e direi che ci può stare. La macchina proprio non andava, Vettel avrebbe perso punti da Hamilton con qualunque strategia. Il mondiale non è stato perso oggi, ma nelle 6 gare precedenti.
  15. Comunque Vettel il suo l'aveva fatto, gara rovinata dal muretto.
  16. Imbarazzante che in F1 si parli di risparmio energetico o di consumo gomme
  17. e raikkonen con le gialle vola, proprio dei cioccolatai
  18. Non è che l'ibrido in autostrada non serva, ma le classifiche dei consumi mostrano come diverse tipologie di ibrido abbiano consumi simili ad analoghe auto a benzina. Quello che più influenza i consumi è la massa e l'aerodinamica, i confronti andrebbero fatti a parità di queste caratteristiche. Nel solito percorso Roma Forlì con 25% di autostrada e 65% di superstrada le migliori berline ibride fanno: 4,10 (24,39) - Toyota Auris Hybrid Lounge (2013) 4,10 (24,39) - Toyota Yaris Hybrid (2014) 4,10 (24,39) - Suzuki Swift 1.0 Hybrid S 4,25 (23,50) - Toyota Auris Hybrid Touring Sports (2013) mentre le migliori benzina fanno: 3,65 (27,40) - Suzuki Celerio 1.0 Style 3,70 (27,03) - Peugeot 108 Top! 5 porte Collection PureTech 82 manuale 4,00 (25,00) - Volkswagen Golf 1.0 TSI BMT 110 CV manuale Business 5 porte 4,00 (25,00) - Ford Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV manuale Plus 5 porte 4,05 (24,69) - Opel Astra 1.0 105 CV Innovation 5 porte Le crossover ibride fanno: 4,43 (22,57) - Toyota C-HR Hybrid Lounge 4,83 (20,70) - Kia Niro Le crossover a benzina fanno: 4,95 (20,20) - Seat Arona 1.0 TSI 115 CV DSG Excellence 5,00 (20,00) - Hyundai Kona 1.0 T-GDI 120 CV Xpossible 5,00 (20,00) - Opel Grandland X Ultimate 1.2 130 CV manuale 5,03 (19,88) - Audi Q2 1.4 TFSI S tronic Sport 5,05 (19,80) - Seat Ateca 1.0 TSI Ecomotive Advance Più le auto sono grosse e pesanti, più l'ibrido da una mano anche su percorsi veloci.
  19. oggi in un conce (Saronno) sono salito su una 2019 2000cc 184cv bianco perla e tettino marrone (sul bianco non mi fa morire, poi con gli interni recaro neri non fa un bellissimo abbinamento) non so come facessero ad averla, sono stato sorpresissimo, ma tanto meglio la regolazione del volante non è molta, ma per me fa una bella differenza la si può avere col I-active sense +400€, oppure con I active sense e pelle nappa +600€, cosa da fere per me col tettino marrone e, possibilmente di colore machine grey triplo strato... la dotazione di sicurezza di serie non è male, ma con questo pacchetto siamo al top, con la frenata automatica anche in retro ad ogni modo car play e android auto anche sulla nuova si pagano in aftermarket 250€, ma lo si può montare anche su modelli del 2015, equo e sono gli unici a farlo, gli altri non ti danno questa possibilità (pagliacci tutti gli altri: alfa, bmw, audi, mercedes ecc ecc) Migliorato qualcosa dentro, cose piccole, ma si percepisce qualcosa di nuovo Aspetto di poggiare le chiappe su una 1500 per decidere se prenderla o meno ah, tutto da ordinare, in arrivo da fine novembre... consiglio da amico, se ci state comodi e non vi serve il piantone dello sterzo telescopico, turatevi il naso sull'I-activesense e comprate una cherry edition, che è bellissima...
  20. Mi par di capire che invece il valore sull’usato tiene bene! che poi sinceramente... ma che discorsi sono??? Cioè se sono un appassionato del marchio, la speranza è che il brand torni ad essere forte e con il posizionamento ed il successo che merita... e qui invece si vuole che le regalino! Bah sempre più basito da certi commenti ?
  21. Se la velocità è alta ( 130 km/h, senza traffico e il piede è pesante), probabilmente hai ragione, l'ibrido serve a poco. Ma la realtà, da qualche anno a questa parte è un altra. Vuoi per i prezzi elevati del carburante, vuoi per i Tutor, vuoi per un maggior relax, ma in autostrada, se non ho fretta, personalmente viaggio sempre nei dintorni di 110 - 120 km/h in prima o seconda corsia. Mettici un po' di traffico, rallentamenti, code e l'ibrido lì recupera abbastanza. Pensa solo ad un lungo viaggio autostradale d'estate, magari da bollino rosso - nero. Solo la comodità di cambio automatico ed il relax (e i consumi) che ti offre un ibrido è ineguagliabile, attualmente da poche auto in circolazione. Non sono pro - contro l'ibrido, però dire che in autostrada l'ibrido non serve a nulla è in parte sbagliato.
  22. A medio termine (max 3 anni) toccherebbe sostituirle entrambe in ogni caso. La Note è un diesel €5, non può fare la funzione di auto da città
  23. Mi aspettavo meno potenza, pensavo si tenessero più vicini ad S3 ed ai 320 cavalli. La A45 ne avrà circa un centinaio in più allora, per differenziare i due allestimenti. Si preannunciano due bei mostri
  24. wow la pulsar gt-r l'ho sempre trovata orgasmica!
  25. Ciao a tutti Oggi sono stato ad un evento di drifting, ecco qualche avvistamento di contorno. Iniziamo con una Fiat 850 Special del 1968, leggermente elaborata: Un'altra Toyota MR2 avvistata, sempre rossa ma stavolta si tratta di una seconda serie (SW20). Essendo dotata del tetto T-bar, è in versione GT e monta quindi il 2.0 aspirato nella sua versione più potente da 156 cv (la turbo non era venduta in Europa). Una Opel Kadett C 1.0 del 1976 con qualche stuccatura e segni di ruggine: Una Volkswagen Golf GTI Mk1 del 1983, come nuova: Infine, l'avvistamento più raro: una Nissan Sunny GTi-R del 1992. Conosciuta fuori dall'Europa come Pulsar GTi-R, era dotata del 2.0 turbo SR20DET già presente sulla 180SX/Silvia ma montato in posizione trasversale; il sistema di trazione integrale ATTESA le permetteva di scattare da 0 a 100 in 5,4 secondi. La sua versione rally ha partecipato nel Gruppo A (senza risultati di rilievo) e nel Gruppo N (con discreto successo). In più, si tratta di un esemplare con guida a sinistra: ne sono state prodotte solamente 668 in questa configurazione.
  26. Purtroppo è lo scotto da pagare quando un'unica azienda nazionale si pappa tutto. Quando poi cade o decide di vendere, rimane solo di voltarsi dall'altra parte.
  27. Insomma, in qualche occasione Vettel ha cestinato la gara avendo il mezzo più competitivo, mentre Hamilton ha sbagliato meno... che oggi fosse un filino meglio Mercedes non è indicativo dei rapporti di forza nei precedenti Gp. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  28. Non nutrivo molta speranza per questi due nuovi motori (in particolare il 1.0), e i primi dati empirici sembrano confermarlo. Vero è che bisognerebbe provarli e sentirli come vanno realmente. La colpa, pur vero, non è di certo dei motori, quanto del loro utilizzo su auto quali Renegade, 500X che non sono di certo Hummer (ok, forse Renegade potremmo anche considerarlo un Hummer in miniatura tanto è squadrato e poco aerodinamico) ma non hanno massa ed aerodinamica indifferente. Sono convinto che un 1.0 Turbo ha senso su una seg. A - B. Al più su un B-Suv piccolo, leggero e come motore entry level (vedi caso Captur, 2008, Kona, Stonic). Così come che il downsizing spinto in genere, non porti ad alcun beneficio in termini di piacevolezza, affidabilità, consumi e probabilmente emissioni. Dovessi comprare una 500X, non avrei dubbi a scegliere il 1.6 E-Torq rispetto al 1.0 T 3 cilindri. Perché avere un motore zoppo più complesso, per sua natura intrinseca più soggetto a guasti, con un range di utilizzo più ristretto ed avere dei consumi praticamente uguali? A mio supporto dei dati rilevanti su AlVolante della 500X 1.6 110Cv Euro 6B (potrebbe esser cambiato qualcosa con D-Temp). V - Max: 178,4 km/h 0 - 100: 11,4 secondi 80 - 120 in V marcia : 17,1 secondi Consumi Città: 11,1 km/l Extra: 17,3 km/l Autostrada: 10,7km/l Medio: 12,6 km/l Dati rilevati su AlVolante del Renegade 1.0 Turbo 120Cv Euro 6D - Temp. V - Max: 179,8 km/h 0 - 100: 12,2 secondi 80 - 120 in VI marcia: 19,5 secondi Consumi Città: 11,1km/l Extra: 14,9 km/L Autostrada: 9,8km/l. Medio: 11,8 km/l Ora qualcuno potrebbe obiettare di aver comparato auto diverse, ma purtroppo è stato impossibile reperire dati di riviste col 1.6 su Renegade, e pur volendo ipotizzare di peggiorare di 1 - 1,5 km/l i dati in extraurbano ed autostrada per la diversa aerodinamica, il risultato non cambia granché. Vanno quasi uguale in termini di prestazioni e ripresa, hanno consumi sovrapponibili e il 1.6 in più è un mulo, robusto, con meno componenti. E dubito che in un utilizzo tipico (10 anni - 20k km l'anno) sul 1.0 T turbina, frizione, volano bimassa non vengano toccati. Per cui è questo il progresso?
  29. Comunque che pista di sterco, vetture 2/3 sec piu veloci che non riuscivano a passare (Ricciardo), vetture decisamente piu lente che andavano 1 sec più veloci delle prime sei ...... davvero vergognoso. Dovrebbero mettere l'obbligo delle due soste così da evitare questi trenini al risparmio. Perez davvero imbarazzante e meschino, rido ancora a chi lo dava come sostituto di Raikkonen un paio di anni fa.
  30. Amara verità! Il cambio voluto da Marchionne ha portato ad oggi "Zeru Tituli" . Parole tante fatti pochi . Oggi sono estremamente rassegnato .
  31. ma Perez oggi è da arresto!! da vedere se i commissari faranno qualcosa, se uno arriva lungo in frenata lo penalizzano, se sportella no?
  32. Calcoli al box fatti col pallottoliere Tra l'altro gomma che probabilmente non arriva alla fine, ma che stanno facendo?? Speriamo in una safety
  33. 0 - 100 12,2 sec. Vel Max 179,8 km/h Da 80 a 120 km/h in VI 19,5. Regime a 130 km/h 3100 giri in VI. Rapporti lunghi quindi. La ripresa è il dato più debole Gomme 215/60 r 17. Il motore va bene tra 2000 e 5000, sotto i 1500 non c'è. Come dato di confronto, Seat Arona 1.6 diesel 95 cv 5 marce cerchi 205/60 r 16. Vel Max 178 km/h 0 - 100 11,2 80 - 120 in V 14,3 Regime a 130 km/h 2400 giri in V.
  34. Hanno senso, poiché hai prestazioni da supercar, unita alla praticità delle 5 porte, unita alle dimensioni ridotte (praticità d'uso in città) ad un prezzo elevato ma pur sempre accettabile e sostenibile a molti. Pensare che con 50 mila euro hai una macchina che sullo 0-160 tiene testa ad una 430 facilmente....fa effetto. almeno su di me. Poi la domenica te la prendi e vai a farti un giro in montagna, con borse e bagagli, e scopri che puoi anche divertirti in quattro. Non è poco secondo me! Io spero che la prossima RS3 sia ancora a 5 cilindri....perché sarebbe l'ultimo baluardo di "specialty" in questo segmento con l'abbandono della BMW dalle potenze che contano. (secondo me scelta sbagliata...poiché avrei fatto la M1, alla faccia e strafregandomene della M1 originale) poiché visto il successo della M2, di M1 ne avrebbero vendute a frotte vista la praticità della hatch.
  35. Io vivo il dramma al contrario. Mio padre ama la Thesis. Poi gli ricordo dei tre libri da oltre 1000 pagine di specifiche ed aggiornamenti di manutenzione che ha subito l'ammiraglia Lancia, le sospensioni Skyhook e la trasmissione automatica. Così giro tranquillamente sulla 530d
  36. 1 punto
    si parla tanto di fusione fra Hyundai e Fiat, quando invece la fusione con la BMW l'hanno già fatta!
  37. Perché dovrebbero "tirarla sul muso" ? Se la vuole e gli piace, che cacci il grano. Se il grano non c'è...bisogna aspettare ☏ BLA-L09 ☏
  38. Maurizio Arrivabene in conferenza stampa ha parlato di "un rapporto con Leclerc che andrà avanti sicuro almeno fino al 2022", quindi le voci relative ad un contratto di un anno immagino siano errate. https://www.formula1.com/en/latest/article.fia-friday-press-conference-singapore 2018.5YFv7YQPokyO6MCY2AE8QW.html Nel frattempo Ocon dice di avere sempre meno speranze di trovare un posto il prossimo anno, e che una delle ultime possibilità rimastegli è la Williams. https://it.motorsport.com/f1/news/ocon-molto-deluso-le-possibilita-di-essere-in-f1-lanno-prossimo-sono-sempre-meno/3176193/
  39. Pascal Wherlein non rinnova il contratto con Mercedes, dal 2019 sarà libero di accasarsi con altre scuderie. Per me va in Toro Rosso, considerata la situazione piloti in casa Red Bull, un furbacchione come Marko non si farà scappare un giovane di buone speranze come Wherlein, non escludo che dietro la separazione da Mercedes ci sia già il suo zampino. https://it.motorsport.com/f1/news/pascal-wehrlein-e-la-mercedes-si-separeranno-al-termine-della-stagione-2018/3176690/
  40. Forse vi sfugge una cosa: fino a eu3 quando schiacciavi l'acceleratore era un ordine, da eu4 in poi è un consiglio
  41. Occorrerebbe anche informarsi sul tipo di manutenzione necessaria sull'ibrido Suzuki, perché anche da questa nel tempo potrai avere sorprese e costi non indifferenti Ad esempio, dovrebbe avere una doppia cinghia dei servizi, una delle due è particolarmente grossa, visto il ruolo che ha: connette l'alternatore reversibile al motore e permette avviamento, boost (poco) e recupero di energia. Sicuramente andrà sostituita spesso, nel tempo probabilmente pure i tenditori, che vista la particolarità potrebbero essere costosi. Su Toyota non hai la cinghia, perché manca l'alternatore (il suo ruolo lo fa uno dei 2 motori elettrici), pompa acqua e compressore clima sono elettrici: prega che funzionino sempre, ma in assenza di guasti (rarissimi, parrebbe) non dovrai cambiare nulla, nessuna cinghia, quindi niente manodopera annessa. Sempre parlando di manutenzione, sulla Toyota pastiglie e (ancor meno) dischi li cambierai veramente di rado, dato che ha una vera frenata rigenerativa: per i rallentamenti tipici, frena praticamente solamente con il motore/generatore elettrico, limitando sensibilmente l'usura. Su Suzuki il recupero in frenata ha un beneficio minimo sull'usura. Per cui, io considererei anche quanto sopra Quasi quasi, se vuoi la Suzuki mi verrebbe da consigliarti la versione non ibrida: risparmi sul costo iniziale, in manutenzione, hai meno cose che si possono rompere, ed alla fine consuma poco lo stesso: l'auto è leggera ed il motore è parsimonioso di suo! PS. se vuoi approfondire sull'ibrido Suzuki, ti consiglio la discussione sottostante. Se non fosse per la batteria aggiuntiva, farebbe quasi specie definirla ibrida Dipende dal ricambio che cerchi: finché sono filtri, trovi tutto, anche di concorrenza ovviamente. Se cerchi una sonda lambda per una Subaru, possono volerci anche 2 settimane. Una pompa sterzo di una Pajero di 15 anni fa (ancora molto diffusa)? Almeno un mese e senza feedback sul tracciamento. Un fanalino di una Pajero Pinin? Non è dato sapersi... Ti serve una pompa ABS (spesso difettosa) di una Swif prima serie? Più di un mese e senza feedback sul tracciamento.
  42. Dovrebbe avere multiair e iniezione diretta (oltre al turbo). Mi aspetto che vada meglio di ciò che lo precede. Oltretutto sarà pure un 1.0 ma ha 120Cv, e stiamo parlando di B-Suv, non di un Cayenne. Tutto mi aspetto da un'auto nuova con un motore TURBO freschissimo di progettazione tranne di sentirmi dire che non riprende quando esce dalle rotonde. O che devo prendere un diesel, o che serve il cambio automatico così scala lui o che è buono giusto per girare in città. Se succede vuol dire che qualcosa è stato progettato male, nello specifico: - hanno sbagliato a farlo 1.0, - hanno sbagliato a fare una segmento B da 1500 kg, - hanno sbagliato entrambe le cose, - hanno sbagliato anche altre cose. Di solito sono il primo tifoso di FCA ma qui c'è solo da mettersi il cuore in pace.
  43. Certo che (da italiano) se cominciamo a perdere terreno anche sulle piccole cilindrate e le potenze entro i 150cv, la situazione potrebbe farsi davvero seria per Fca ☏ SM-J510FN ☏
  44. Dedicata a tutti quelli che si chiedevano "la minkiaabbarth ha troppo Delta prezzo rispetto alla 124"
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.