Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Ho notato che veniva mantenuta la soluzione delle maniglie post. nel montante!Nn male,IMHO,la scalfatura sulla fiancata stile 164 ma la maniglia ant. nn la vedo ben integrata!

Per fortuna che la 159 nn ha lo scalino sul cofano post,nn mi piace proprio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma è gia post brera quindi 159 non 57 mi sembra, interessante anche se forse meno digeribile del "normale" di 159 il posteriore.

no...le date di auto e design sono sbagliate(su croma pure...) questa e' molto precedente alla propposta di italdesign...e non e' affatto post brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che in alfa non lavorano molto allo schizzo curato è da quando compro autoedesign che è cos'...cmq più che la vedo più che la trovo interessante la proposta sopra.

o magari i disegni interni se li tengono x loro e nn fanno degli sketch appositi da pubbliacre in giro come fanno le altre case....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che veniva mantenuta la soluzione delle maniglie post. nel montante!Nn male,IMHO,la scalfatura sulla fiancata stile 164 ma la maniglia ant. nn la vedo ben integrata!

Per fortuna che la 159 nn ha lo scalino sul cofano post,nn mi piace proprio!

il modello e' asimmetrico dunque ci sono due fiancate una piu' puiita senza scalfatura e una con..

Link al commento
Condividi su altri Social

si,ma siccome spendo 9,30 euro ogni bimestre x vedere degli sketch ben fatti ed invece puntualmente mi si presentano con delle cagatine inutili mi scoccia un pochetto...

infatti per lo stesso motivo io ho smesso di acquistarlo (e lo compravo fin dai primi numeri) soprattutto quando ho visto che in rete si trovava molto di piu' e meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

no...le date di auto e design sono sbagliate(su croma pure...) questa e' molto precedente alla propposta di italdesign...e non e' affatto post brera...

quindi quella di zap?

Bè allora a parte un faro meno nemmeno il frontale di brera è un intuizione di giugiaro....certo che se questa usciva nel 2003 faceva proprio clamore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi quella di zap?

Bè allora a parte un faro meno nemmeno il frontale di brera è un intuizione di giugiaro....certo che se questa usciva nel 2003 faceva proprio clamore.

Lo penso anch'io1Anche perchè nn ci sarebbe stato l'ultimo restyling di 156!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con metodo "occhiometrico" noto che le misure/proporzioni erano molto similari a 156.

Probabilemente l'input di farla "lievitare" è venuto dopo questa proposta.

Comunque ripensandoci era interessante come 156 my03.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

quella senza era veramente troppo l'evoluzione di 156...fin troppo...ma questa e' stata disegnata tra fine 2000 e primi del 2001....Giugiaro e italdesign le avevano visto perche avevano anche loro fatto un altra loro propposta(non quella su base brera) che e' stata bociata...Giugiaro ha preso ispirazione per la sua brera disegnata tra fine 2001 e primi del 2002 da questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.