Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. A me anni fa è successa una cosa simile e per poco non prendevo in pieno un pedone. Io avevo verde pieno e lui rosso pieno. Pur avendo tutta la ragione del mondo mi sono preso uno spavento enorme perché non andavo pianissimo (credo 70km/h) e se l'avessi preso sarebbe finita veramente male.
  3. Teoricamente avresti ragione tu. Ma il codice della strada dice esplicitamente che il conducente deve tenere una velocità e condotta atta ad evitare ogni imprevisto che possa portare ad un incidente .quindi in caso di investimento di un pedone che attraversa col rosso o fuori dalle strisce o che sbuca tra due auto ( etc etc ) prenderesti il concorso di colpa, con grado del concorso da determinare a seconda dell'incidente.
  4. Sono andato a "vedere" -Attraversare sulle strisce con il semaforo rosso è una violazione del Codice della Strada, punita con una multa che può variare da 167 a 665 euro, oltre alla decurtazione di 6 punti dalla patente. La responsabilità del pedone in caso di incidente è quindi maggiore, anche se l'automobilista deve comunque mantenere un comportamento prudente per evitare l'investimento, a meno che non provi di aver fatto tutto il possibile per prevenire l'evento.- Ho sempre ragione...😇
  5. Tranquillo: quando guido con mia moglie seduta di fianco io ho SEMPRE torto, anche mi cadesse la stazione spaziale sulla testa....
  6. ormai nella F1 la corsa vera e propria è un corollario
  7. Anche la Faenza di unisce alle livree speciali per Kas Vegas Lo trovo molto riuscita per una gara come Las Vegas
  8. Attenzione che le regole nel rally sono cambiate, il regolamento Rally1 verrà abbandonato per un classe più flessibile, quindi anche una Delta WRC potrebbe benissimo esistere. Nel garage du patrune, oltre a svariate Ferrari, c'è anche una Integrale Final Edition grigia, chi lo sa... Possono benissimo fare entrambe le cose, ovvero auto di serie e auto a tiratura limitata, con le seconde che rappresenterebbero una grossa opportunità per il marketing, penso per esempio ad una Stratos.
  9. Oggi
  10. Temo che certi marchi, conosciuti ed apprezzati (molto) dai soli appassionati, avranno un loro senso compiuto più per queste operazioni che per marchiare una produzione di vetture di grande serie.
  11. Una volta Cayenne funzionava perché scimmiottava un'icona della sportività (911). Ora che ha perso questa possibilità è diventata impersonale come le sue concorrenti.
  12. Quell'auto esiste già e si chiama GR Yaris (peraltro provata qualche giorno fa e posso solo confermare che l'hype che la circonda è oltremodo meritato)
  13. Discussione con mia moglie. Un pedone mi attraversa con semaforo rosso. Mi incazzo, ma mia moglie mi dice che ci sono anche le strisce. Mi incazzo anche con Lei. Da codice della strada, mi risulta che anche i pedoni devono rispettare il semaforo rosso o no? Ditemi la "vostra". Foto che rende l'idea.
  14. DirtFishWhat we know about Lancia's WRC2 program so far – DirtFishWRC – Lancia officially launched its Ypsilon HF Integrale Rally2 in Paris on Tuesday - here's what we learned
  15. Il discorso che faceva era inerente ai ricavi, comunque rivedendo ieri il post del tizio parlava di ricavi in diminuzione di 170 mln. Ad ogni modo la perdita in ricavi potrebbe essere in parte ammortizzata dal maggiore margine di L21 rispetto a 846, ma comunque sarebbero più di 100 mln. Comunque IMHO credo che ripeteranno l'errore fatto con 846, solo che sarà per vendere non più di 10/15K Ypsilon in più all'anno con un margine da 208/Corsa base.
  16. Infatti, hai ben descritto. Io la trovo muscolosa e a livello tecnico si conferma di livello
  17. A giudicare anche dal "suono" del motorino dovrebbe essere quello di primo equipaggiamento, comunque già in passato ho messo quello "originale" in Fiat ed è durato un po di più rispetto agli altri due che ho acquistato. Comunque ho scoperto che vendono anche solo il supporto del vetro https://www.amazon.it/Twowinds-Riparazione-Finestrino-Finestrini-68070267AD/dp/B0BL743C6J/ref=asc_df_B0BL743C6J?mcid=83fcbd2238fd32a1bde18e523c0240e1&tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=701213345706&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=18254877065992028892&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9199039&hvtargid=pla-1945584853193&hvocijid=18254877065992028892-B0BL743C6J-&hvexpln=0&th=1 Sarei quasi tentato di acquistarli, anche se poi probabilmente il lavoro dovrei farmelo io visto che dubito che un carrozziere si voglia sbattere per cercare di infilare questi supporti sul telaio e fissarli al vetro.
  18. in linea puramente teorica posso anche seguirti, ma il modello sportivo chi l'avrebbe comprato? fanno fatica i marchi che sanno farle veramente, a meno che non siano delle tirature limitatissime con prezzi di conseguenza. E nemmeno quelle hanno sempre successo. Soprattutto guardando alla storia di lancia a quale modello ti saresti ispirato? La roba veramente sportiva di fatto era realizzata per le corse, la produzione di serie era più simile a una gt Se guardi sotto, tutta roba tra il bello e il capolavoro, ma non vedo roba potenzialmente vendibilissima. Forse una riedizione della splendida flamnina supersport zagato su base maserati? l'architettura avrebbe pure un senso..non so, non mi viene molto in mente. Per quanto riguarda l'auto di rottura invece sarei più d'accordo, in fondo anche questo è nel dna lancia, mi piacerebbe però capire che tipo di modello intenderesti tu.
  19. in realtà quella GTAm è stata un attimo sistemata, probabilmente con pezzi di recupero. L'avevo vista al museo nel 2012 o 2013 prima della ristrutturazione. Era impolverata vicino ai muletti delle kamal e mancavano diversi pezzi interni. Magari quel motore non è il 3.5 originale
  20. Diversa da come me la aspettavo, quasi più rialzetta che Suv, meno muscolosa e imponente delle precedenti Cayenne termiche. Anche io sinceramente ho qualche perplessità sul risultato finale, troppe piccole cose che messe insieme però non convincono. Andrebbe effettivamente vista dal vivo per farsi un'idea migliore.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.