Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. In effetti, il pataccone nero posteriore, sulla Spider, sembra un po' una forzatura fine a se stessa; di certo non è da abbinare a colori chiari e sgargianti: Certo, non mi girerei dall'altra parte se mi passasse accanto, ma se devo sognare, sogno di prendere la berlinetta.
  3. Partendo da questa, potresti fare la parte posteriore e la fascia anteriore in tinta? Grazie 🙏
  4. Mi pare siano due i cerchi disponibili in varie configurazioni cromatiche.
  5. Anche io sono pronto a mollare. Qualcuno mi spiega come funziona Telepass plus, un po' di tempo fa avevo provato a farlo e mi volevano aprire contestualmente un conto corrente non mi ricordo con che banca.
  6. Mi devo ricredere, è bellissima. Soprattutto dopo aver saputo che tutte le parti nere si possono avere in tinta con la carrozzeria.
  7. almeno mimetizza un po' il pataccone nero. Ho sperato fino all'ultimo si potesse togliere\mettere con qualche allestimento. E non sono nemmeno molto contento dei cerchi. Saranno gusti miei "problematici" dato che succede su tutte le auto che escono ultimamente....di 3 cerchi è tanto se me ne piace uno :D
  8. Anche perché per una carrozzeria fastback come la Gamma degli anni ‘70 direi che è perfetto.
  9. Contraccambio con l'epidemia che fa sparire le maniglie di appiglio a soffitto...
  10. Sarà perché t'ispira tanto divertimento... 🤪
  11. Ecco ce l'ho fatta. Ho fatto la modifica che hai chiesto, e poi ho aggiunto un'altra modifica, per rendere il tutto più coerente. Solo modifiche di verniciatura, nessuna modifica ai materiali. Originale Modifica 1 Modifica aggiuntiva La sfumatura di rosso non è proprio perfetta, scusate, fatta al volo. Aggiunta un'altra piccola modifica, che sicuramente passerà inosservata
  12. Boh... Gamma va benissimo come nome. Si inserisce bene nella lineup e non è troppo dissacrante verso il passato. Davvero non capisco il senso di lamentarsi verso questo particolare. Se poi dovesse davvero uscire una Thema su Large... ma ci crederò quando la vedrò.
  13. Mah sinceramente il Selenia non mi fa impazzire per quello che costa, ho provato molti olii ed il motul come qualità prezzo si difende molto bene, di solito io effettuo i tagliandi ogni 10.000km e con il motul ho costatato che l'olio rimane comunque bello e non si è cotto, altri olio che ho utilizzato già a 10.000km cominciavano a ad essere esausti! Ti ringrazio! Beh io abito su Ai castelli Romani e qui di strade ce ne sono tante, che invogliano la guida 🤣, bella la tributo italiano io la prenderei verde montreal colore fotonico!!
  14. Bo? Questa non mi piace molto, ovvio che è una bella auto ma non mi fa impazzire al livello delle altre
  15. ma guardare avanti almeno coi nomi no? sappiate che dal punto di vista esoterico usare per i figli i nomi di chi è morto non porta bene.
  16. Bisogna capire che motore è e cos'è che ha fatto bloccare l'albero, anzitutto. In MINI di solito propongono sempre la sostituzione del motore, in quanto - talvolta - emergono altri danni interni non semplici da identificare e non si assumono il rischio di procedere con riparazioni parziali. Perché se poi va storto qualcosa (e succede...), viste le cifre in gioco, rischi di trovarti un rottame in officina e nessuno che paga.
  17. Il configuratore l'avevate visto? https://carconfigurator.ferrari.com/en_EN/ferrari_car_configurator/12cilindri/default/exterior?configuration=b727fb049bdcaae6b2832fc48361b7347298b97f3d088dcdd25a3a71d6a1e44a&isStreaming=true
  18. Sarei curioso di conoscere il numero effettivo di clienti che Telepass perderà con questa mossa... 😅
  19. Il sistema integrato MK C1, avendo un azionamento interno attivo, un emulatore di pressione pedale e sensoristica varia, misura i volumi di fluido frenante e fa anche una stima dell'eventuale volume d'aria interno. Se non viene utilizzata l'apposita procedura manutentiva, quando installi le pastiglie nuove, lo spostamento di volumi di fluido che si genera indietreggiando in pistoncini delle pinze, va a "scombinare" i valori precedenti: se sei fortunato, il sistema riapprende da solo e non cambia nulla; se sei sfortunato, ti va in allarme il sistema frenante e devi andare con il carro attrezzi da un meccanico attrezzato a dovere, il quale ti ripristina lo stato dell'impianto, talvolta anche con una lunga procedura di spurgo e qualche peripezia. L'aspetto sicurezza poi non va tralasciato, visto che il sistema di compensazione interno è sempre vigile ed in pressione, anche a quadro spento. Staccare la batteria talvolta non basta, in quanto (sulle auto con automatico) la centralina motore può comandare la compensazione anche con la carica residua. Come sempre, troverai dei meccanici che non hanno mai seguito le procedure del caso e gli va dritta 99 volte. Alla centesima però magari crei un bel disastro...
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.