Vai al contenuto
  • 0

Subaru Legacy Sedan...

TORRE

Domanda

Inviato

Caspita...ho scoperto oggi che esiste la nuova Subaru Legacy berlina con il motore 2000 boxer da 137 cavalli...certo non un mostro di prestazioni, ma sicuramente dotata di un'ottima meccanica...e di un prezzo competitivo: 25480 euro,vernice metallizata compresa. Niente male!Un ottimo prezzo per una berlina a trazione integrale lunga 4,67 metri e con una dotazione di serie di tutto rispetto! (Volendo mettere i puntini sulle i l clima automatico non è bizona...ma sinceramente la cosa non mi turba particolarmente...)

che ne pensate?

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

mmm il nocciolo del problema è: che ci guardagna il concessionario italiano??praticamente nulla...l'unica soluzione sarebbe un importatore parallelo...ma 'sti importatori paralleli, figurati se importano una subaru....

• 0
Inviato

si scusa intendevo un importatore parallelo.....mah guard io penso basta cercarli,ci sono certi che ti trovano di tutto......e sono anche + sperti di un conce normale in casi di "trappole" legali

花は桜木人は武士

• 0
Inviato

ora posso iniziare a soffrire intensamente...in spagna, una subaru legacy sedan col 2.5, il navigatore ed il cambio automatico (l'ho messo per esagerare) costa 30.660 euro

• 0
Inviato

lo spero. mi fa star male questa cosa...d'accordo che la scelta dell'auto sarà una cosa lunga ed accurata..ma questa Subaru mi piace troppo....

• 0
Inviato

Anch'io ho pensato alla Legacy. IMHO, la SW è più bella. La berlina ha un posteriore un po anonimo. Tecnicamente è una signora macchina, motori boxer e trazione integrale. Quello che mi piacerebbe vedere sulle Lancia, alla faccia dei bicolori...

• 0
Inviato

più che altro nella SW i fari hanno un disegno più belli, ed essendo tutti rossi sono moolto più belli...ribadisco che però io adoro la Legacy...gli interni sono particolarmente di mio gusto...