Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Brera è la versione coupè di una berlina di segmD (159)... logicamente le rivali sarebbero le versioni coupè delle rivali di 159: cioè 3 coupè, A4 coupè se esistesse, CLK (ma potrei sbagliarmi: ha lo stesso telaio della classe C?).

Poi io sono sempre dell'idea che tutti sono rivali di tutti, o meglio nessuno è rivale di nessuno: ogni modello ha una sua specifica collocazione ed il suo target, e solo raramente capita che più modelli, di diverse marche, ne abbiano i medesimi. Uno che vuole la coupè grossa ci può mettere Brera come anche 911, Crossfire, qualche JAP...

per contro , almeno in italia, penso che brera come bacino di utenza potrà prendere da solo una porsche in italia la cayenne.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Poi io sono sempre dell'idea che tutti sono rivali di tutti, o meglio nessuno è rivale di nessuno: ogni modello ha una sua specifica collocazione ed il suo target, e solo raramente capita che più modelli, di diverse marche, ne abbiano i medesimi. .

io non so che studi hai fatto e fai ...mi pare nulla di economico e MKTG

ebbene questo è uno dei concetti più interessanti che ho mai letto qui dentro

veramente ..tanto di cappello sonata ,complimeti per questo tuo pensiero...che andrebbe sviluppato molto perchè di reale interesse per chi

pensa al mercato .

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so che studi hai fatto e fai ...mi pare nulla di economico e MKTG

ebbene questo è uno dei concetti più interessanti che ho mai letto qui dentro

veramente ..tanto di cappello sonata ,complimeti per questo tuo pensiero...che andrebbe sviluppato molto perchè di reale interesse per chi

pensa al mercato .

Gug, sai che invece Luca non ha detto proprio una schtrunzzzata??

Oggi le case fanno campagne marketing mirate ai segmenti freddi solo per le utilitarie, max seg. C...

Brera, per assurdo, può essere anche concorrente di una berlina, se l'acquirente rientra nella tipologia di acquisto.

Ecco perchè molto spesso i clinic test sono trasversali, e se possiedi una Infiniti FX ti chiamano per testare una Lexus IS, pur avendo tipologie e prezzi molto distanti.

Il mercato non è + sezionato a tenuta stagna come una volta, quando chi comprava il "27" era destinato a comprare la uno o la R5 nelle menti dei markettari.

E' cambiato tutto. Fides, è anche il mio mestiere ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

x fare sparate sarcastiche e senza logica meglio non scrivere niente....la prox volta cancello il messaggio

farewell=ADDIO ;)

Un nome un destino??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistate due brera oggi sulla strada per areoporto di caselle, dal vivo fanno una gran scena ma non ho potuto sentire il motore; non si dicono assurdità a porla in concorrenza con le crossfire, cayman, z4, m4, clk perchè fa una gran figura...sembra una scultura in movimento

ciò che mi stupisce sia per 159 che brera è che dal vivo sono molto meglio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciò che mi stupisce sia per 159 che brera è che dal vivo sono molto meglio!!

lo dico da mesi, sono estremamente POCO fotogeniche, ma dal vivo altra cosa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.