Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

la 350z è una costosa coupè generalista...ha un ottimo motore renault e un buon comportamento da tp...chiuso...la qualità interna fà ridere...la pelle pure...le plastiche anche...

la brera offrirà molta più esclusività una maneggevolezza sicuramente superiore,e non sarei così sicuro che in pista non le suoni lei alla 350...la q4 aiuta molto caro sonata...

e i cv, beh, vedremo...e cmq ci sarà la gta...anche quello sarà un 3.2, sarà turbo però, non sò se vuoi azzardare il confronto con la 350z gt4...

Ma sai di cosa stai parlando? :pz

Se la provi, come x-man, e dici che non ti è piaciuta per i motivo X o Y, va beh è un tuo parere e nessuno dice niente. Ma dire che ci sono pelli e plastiche di cattiva qualità, o che ha un "buon comportamento da TP"... beh non l'hai provata e non sai quello che dici.

(che cacchio c'entra il 3.2 turbo? ti pare una cosa sensata?)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

le tue parole sono aria fritta.... di Brera ancora non si conoscono peso , prestazioni, comportamento su strada.

Statti buono....non ti agitare...

Capisco che tutti questi ottimi prodotti da parte di Fiat ti stiano rovinando il sonno pero' faresti meglio a scrivere qualche messaggio di meno e ragionare un pochino di piu.

Ah ah ah.... io credo che il sonno un po' difficile sia il tuo, da due anni che la 350 esiste e l'amato gruppozzo non sa offrire un'alternativa lontanamente all'altezza!!!

Rilassati caro Blueyes, vedremo il confronto diretto... ricorda che la Nissan è in giro da due anni già...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai di cosa stai parlando? :pz

Se la provi, come x-man, e dici che non ti è piaciuta per i motivo X o Y, va beh è un tuo parere e nessuno dice niente. Ma dire che ci sono pelli e plastiche di cattiva qualità, o che ha un "buon comportamento da TP"... beh non l'hai provata e non sai quello che dici.

(che cacchio c'entra il 3.2 turbo? ti pare una cosa sensata?)

mi sembra sensata quanto il tuo confronto tra una 350z ed una brera, visto che brera non è un unico modello ma è una gmma di modelli...

la macchina l'ho prvata in nissan(qundo avevano fatto il lancio...), e vista nei dettagli di finiture al motorshow quest'anno...le finirure e i sedili non sono granchè, lo ripeto...il comportamento mi è piaciuto, ma non mi ha emozionato molto...quasi quasi preferisco la 166 di mio padre, che sarà pere ta, ma almeno ha il busso sotto il cofano...

poi, sinceramente è l'unica tp che abbia mai provato, quuindi non sò dare un giudizio veritiero e da esperto alle mie sensazioni...

logico che il confronto con i 3.2 era illogico. un po' come confrontare e dare per vincente una macchina concepita in toto per un 3.5, contro una concepita per un tot di propulsori tra i quali c'è anche un 3.2 da 20 cv in meno...la domanda è, ma se la brera fosse 3.5,credo che avrebbe solo 260cv?

e cmq dal punto di vista dell'unicità, la brera gta sarà l'unica pensata in toto su sè stessa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah ah.... io credo che il sonno un po' difficile sia il tuo, da due anni che la 350 esiste e l'amato gruppozzo non sa offrire un'alternativa lontanamente all'altezza!!!

Rilassati caro Blueyes, vedremo il confronto diretto... ricorda che la Nissan è in giro da due anni già...

ah sona' stai veramente scadendo... ma di brutto eh....

che ti piaccia o no ste auto segnano l'inizio di un nuovo ciclo e il gruppo fiat, al contrario delle tue stupide speranza ci sta azzeccando dopo quasi 10 anni di cazzate.

quindi se hai qualche commento sensato da fare bene, senno non ci angosciare sempre con le tue inutili critiche o supposizioni per screditare il nostro gruppo nazionale.

perche se Taurus e' un eccesso da una parte, tu sei l'eccesso opposto... e dato che lo critichi tanto non ti fa poi molto onore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, contenti voi!!! :D

Contenti tutti.

Fiat è bella Fiat è grande, Viva Viva Italia Viva.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 350z è una costosa coupè generalista...ha un ottimo motore renault e un buon comportamento da tp...chiuso...la qualità interna fà ridere...la pelle pure...le plastiche anche...

la brera offrirà molta più esclusività una maneggevolezza sicuramente superiore,e non sarei così sicuro che in pista non le suoni lei alla 350...la q4 aiuta molto caro sonata...

e i cv, beh, vedremo...e cmq ci sarà la gta...anche quello sarà un 3.2, sarà turbo però, non sò se vuoi azzardare il confronto con la 350z gt4...

Non credi sarebbe saggio aspettarne le prove per quanto riguarda le doti di maneggevolezza e per consacrarne la superiorità??

Ciao

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.