Vai al contenuto

Quale sarà la vostra prossima auto?


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
probabile ...la 158 sportwagon.......con prima la Ypsilon per moglie

a meno che ...una Croma a mia moglie ,e la Brera a me

MA L'IDEALE SAREBBE

LA 158 SPORTWAGON a mia moglie .........e la FULVIA a me

sicuramente sarà un 'auto italiana ,non per nazionalismo ,ma perchè i prossimi modelli mis embrano molto interessanti come già mi sono sembrati molto interessanti Panda Ypasilon Idea GT e Musa

..domanda: e tuo cugino della concessionaria che dirà :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

probabile ...la 158 sportwagon.......con prima la Ypsilon per moglie

a meno che ...una Croma a mia moglie ,e la Brera a me

MA L'IDEALE SAREBBE

LA 158 SPORTWAGON a mia moglie .........e la FULVIA a me

sicuramente sarà un 'auto italiana ,non per nazionalismo ,ma perchè i prossimi modelli mis embrano molto interessanti come già mi sono sembrati molto interessanti Panda Ypasilon Idea GT e Musa

..domanda: e tuo cugino della concessionaria che dirà :?:

probabile che la concessionaria dove lavora ...prenda il marchio Lancia

inquanto auto di classe non in diretta concorrenza con BMW.

poi ....ha dato auto a

tutta la famiglia ...quando andiamo a mangiare a pasqua li sul lago dove tu sai

sembra un raduno di bavaresi.....mi piacerebbe distinguermi :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno voi l'avete...a me invece mi hanno bocciato..sono stato come un salame,sono caduto nel trabocchetto :lol:

c'era una strada con davanti il divieto di transito..

e allora l'esaminatore se non ti dice niente devi andare sempre avanti,...

io gliel'ho chiesto:vado a destra o dritto?

lui non mi ha risposto..

e io sono andato dritto come un baccalà

per il resto le 3 manovre tutto ok...:evil::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno voi l'avete...a me invece mi hanno bocciato..sono stato come un salame,sono caduto nel trabocchetto :lol:

c'era una strada con davanti il divieto di transito..

e allora l'esaminatore se non ti dice niente devi andare sempre avanti,...

io gliel'ho chiesto:vado a destra o dritto?

lui non mi ha risposto..

e io sono andato dritto come un baccalà

per il resto le 3 manovre tutto ok...:evil::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Attualmente guido una Golf IV Tdi 110cv........e mi sa che la terrò finchè non si schiantano i supporti motore per la ruggine, visto che le C moderne sono tutte un passo indietro come equilibrio complessivo, ed inoltre han bisogno di 140cv per viaggiare come i miei 110 :evil:

Ritratto.....dopo ennesimo SCANDALOSO episodio di meschinità e incompentenza dell'assistenza VW-Audi la cambierò appena finito il finanziamento, ovvero Aprile.

La sua sostituta sarà probabilmente o una Megane Grandtour o una Astra SW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritratto.....dopo ennesimo SCANDALOSO episodio di meschinità e incompentenza dell'assistenza VW-Audi la cambierò appena finito il finanziamento, ovvero Aprile.

La sua sostituta sarà probabilmente o una Megane Grandtour o una Astra SW.

Cosa ti è capitato? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Attualmente guido una Golf IV Tdi 110cv........e mi sa che la terrò finchè non si schiantano i supporti motore per la ruggine, visto che le C moderne sono tutte un passo indietro come equilibrio complessivo, ed inoltre han bisogno di 140cv per viaggiare come i miei 110 :evil:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Attualmente guido una Golf IV Tdi 110cv........e mi sa che la terrò finchè non si schiantano i supporti motore per la ruggine, visto che le C moderne sono tutte un passo indietro come equilibrio complessivo, ed inoltre han bisogno di 140cv per viaggiare come i miei 110 :evil:

Ritratto.....dopo ennesimo SCANDALOSO episodio di meschinità e incompentenza dell'assistenza VW-Audi la cambierò appena finito il finanziamento, ovvero Aprile.

La sua sostituta sarà probabilmente o una Megane Grandtour o una Astra SW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.