Vai al contenuto

Quale sarà la vostra prossima auto?


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Io sono possessore (è di mio babbo) di una ibiza 1.9 tdi 90cv del 2000 e prossimamente la sostituirò o con la nuova punto, con motorizzazione 1.9 multijet da 120 cv, qualora risulterà un auto con le palle (come il mio antifurto :lol: ); altrimenti aspetterò l'uscita della opel corsa che l'ho vista su una rivista che non ricordo e mi è sembrata molto bella e robusta.

Desidererei una bella alfa ma 24000 euro sono troppi (appassionato sì ma fesso no!).

Un saluto a tutti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Attualmente guido una Golf IV Tdi 110cv........e mi sa che la terrò finchè non si schiantano i supporti motore per la ruggine, visto che le C moderne sono tutte un passo indietro come equilibrio complessivo, ed inoltre han bisogno di 140cv per viaggiare come i miei 110 :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come recitava la mia prima firma...

VW Polo 1.4 16v 2003 & VW Passat Variant 1.9 TDI 130CV 4MOTION 2003 Driver

E non penso di cambiarle prima di 6-7 anni almeno ;-)

Anzi, la Passat probabilmente farà la fine della Omega... fino a consunzione ;-)

Discorso diverso per me: quando inizierò a lavorare e avrò una mia casa, sarà inevitabile comprarmi una mia auto, ma chissà quale sarà.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso a ottobre una 307 1.6 16v XS del 2002.. sostituita di una Polo 1.4 60cv del 1997. Quando la cambierò? Per il momento non ci penso nemmeno, penso non prima di 5anni. In famiglia abbiamo un Land Rover Freelander 2.0TD del novembre 2000 e una Seat Ibiza 1.0 5p del 1997, che vorrei far cambiare a mia madre ma non ci pensa nemmeno(del resto ha su 46mila km, è praticamente nuova).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho da due anni una punto 1.2 16v sproting... funzia perfettamente e la terrò per molto tempo...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo cambiare la mia Ypsilon presa a maggio a maggio 2006 ancora non ne ho idea..... se esce la Delta mi prendo quella, se trovo i soldi la GT.... cmq quasi sicuro il 1.9MJ 150cv........ tutto cambia se trovo lavoro prima di finire la laurea.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per un discorso di coerenza....la ritmo 60 l'ho demolita a 278.000 km,nel 99 per comprarmi una punto usata td....che quella mi potevo permettere e a dire il vero avevo fatto il passo piu' lungo della gamba,perche' volevo spendere meno di dieci milioni....e ne ho spesi 13....ma aveva il clima e cio' già mi faceva sentire contento...la macchina in sè nn è malvagia....ma nn ho trovato ancora un meccanico affidabile....adesso ha 213.000 km....e prima di consegnare le targhe,ne deve ancora fare tanta di strada....la prossima auto?Ho nostalgia del benzina....vi diro'...senza budget una civic o una crx....se avro' il budget,sara' senz'altro un 'alfa 147 prima serie....La restyling,mi sa un po' di ibiza..e poi qua nn ne ho letto granche'....oppure mi sbilancio....157

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.