Vai al contenuto

Alfa prende per il culo BMW!!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Sbaglio o ora BMW sta tirando fuori una cifra di soldi per far trasmettere la pubblicità della 1? La vedo sempre... forse non c'è tutta questa voglia di Serie 1 come credevano?

Comunque io ora se fossi Mr. Fiat farei trasmettere la pubblicità del lancio della 147, oramai la gente ha visto e capito la frecciatina a BMW, ora serve una pubblicità bella per l'Alfa, appunto quella della giapponesina.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che questo spot sia da considerare storico, almeno in Italia, perchè è il primo che prende in giro apertamente un marchio concorrente, il primo in cui si fa riferimento esplicito a un altra pubblicità, comunque ben differente dalla pubblicità comparativa(comparazione tra 2 prodotti con dati oggettivi o quasi messi a confronto, il prodotto 1 dà x -----il prodotto 2 dà x+y.Compra il prodotto 2).

Direi comunque che è una splendida presa per i fondelli, si percepisce immediatamente il paragone con bmw, in fondo taurus ci disse che l'obiettivo di alfa romeo era la clientela bmw.Comunque complimenti ancora a Zencar, un'altra perla;) sarebbe stato bellissimo parlarne direttamente con lui...In fondo credo che la permanenza nel forum gli ha fatto "bene" per capire l'essenza del vero "Alfista", straorgoglioso del suo "potente" mezzo;)

Detto questo però secondo me questo spot tende a confondere troppo lo spettatore, c'è il forte rischio di plagio, praticamente tutto fin troppo simile, dalla chitarra di sottofondo al claim finale.Comunque una strategia di comunicazione vincente, uno scatto d'orgoglio che ci voleva, ma per me da non ripetere in futuro.

P.S.Sapete come posso privatamente contattare Zencar?Ho spedito un'email a un suo indirizzo, ma non ho avuto risposta...Spero che torni su autopareri.

P.S.2 Ma non ci sono più le faccine?Se è così tra poco si suicida il mitico frazionato;)Come farà senza faccine? Secondo me è già in astinenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo ascoltando la TV quando sento la musichetta della pubblicità della serie1...... però era diversa così ascolto dice qualcosa tipo "se sei il numero uno per tua moglie dopo vengono il 2 il 3 e il 4" e poi " se sei il numero 1 prendi 8 gol a partita" io rimango un po basito ma alla fine la pubblicità fa "perchè essere uno qualunque quando puoi essere un 1 4 7"....... e alle fine recita "One like 147"................ STO ANCORA RIDENDO!!!! è Spettacolareeeeeeeee li hanno presi per il culo come pochi!!!!!!! HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA :lol::lol::lol:

Perdonami Zencar non so se sia tua o no........ ma questa pubblicità si merita il primo premio!!!!!! :lol::lol:

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

se sei il numero uno per la tua ragazza dopo vengono il 2 il 3 e il 4....

ok...

ma se sei il 147 la tua ragazza è un pò zoccola!!! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.