Vai al contenuto

Apple stupisce ancora,499 dollari per un Mac


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Artemis, svuota la casella dei messaggi privati... ;)

fatto capo! ;) ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è, nella scala delle mie preferenze dei sistemi operativi è al secondo posto...

1) Debian 2) macOS 3) Solaris 4) ecc. ecc. ecc... IN_FONDO) Windows XP

perché preferisci debian anziché windows xp? (nn che io voglia difendere windows xp)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..speriamo che ci sia anche una politica di prezzi accessibili per il software, non solo l'hardware, questo in generale nel mondo informatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

perché preferisci debian anziché windows xp? (nn che io voglia difendere windows xp)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè winXP ha molte cose che non mi piacciono...

Ehila' Artemis e' bello sentirti!!

Un solo piccolo appunto: cio' che dici e' sacrosanto, ma vale anche per il 99% dei prodotti dello zio Willy.

E meno male che ha rinunciato a Palladium! ( per ora )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehila' Artemis e' bello sentirti!!

Un solo piccolo appunto: cio' che dici e' sacrosanto, ma vale anche per il 99% dei prodotti dello zio Willy.

E meno male che ha rinunciato a Palladium! ( per ora )

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

599 euro ci faccio un pensierino, ma conoscete i dealers

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...

1) è fisiologicamente instabile

2) molto pesante con le risorse di sistema

3) pochissimo personalizzabile

4) gestisce la ram in maniera vergognosa

5) non ti permette di impostare quello che vuoi quando lo vuoi

6) non hai sotto controllo il funzionamento del sistema, ma solo la sua "faccia"

7) devi premere "start" per spegnere il computer :D

8) è completamente chiuso dal punto di vista delle licenze, quando lo compri, e lo paghi soldoni, non ha dentro assolutamente niente, e tu non sei proprietario nemmeno della copia che hai acquistato.

Ogni software costa milioni, e non ne sei proprietario.

9) linux è enormemente più sicuro: quasi nessun virus, nessun worm, tutti i soliti sistemi per ucciderti il pc (activeX, trojan, spybot, dieal-up) sono irrimediabilmente inerti.

...

Hai dimenticato nella lista il fatto che il NTFS si frammenta abbastanza facilmente mentre con il FS di Linux questo non avviene.

Comunque considero XP decisamente migliore rispetto al ME anke se un pelino al di sotto del 2K.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.