Vai al contenuto

barchetta...R.I.P.


picpus

Messaggi Raccomandati:

speriamo che la nuova MX-5, a mio avviso molto bella, sia di nuovo da stimolo per la Fiat per creare una sostituta della barchetta...

sì, ma se la fanno a tp..xke se la ripropongono a ta se la danno in faccia un'altra volta...nn reggerebbe minimamente con la nuova mx-5...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, devo dire che alla fine e colpa della Fiat se la barchetta non si vende - qui in Svizzera l'anno scorso abbiamo preso una nuova mx-5 1.6 con gli interni in pelle, nuova di fabrica a 15000 Euro - la barchetta ci sarebbe costata tanto di piu.

Poi la storia dei giovani - io non la vedo molto - i giovani non comprano spiderini.... almeno non qui in Svizzera - la maggior parte a 30+ anni - sono 2. o. 3. vetture in casa...

Ma forse il nostro mercato e differente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda xbertone.....la barchetta ha un prezzo cmq invitante,di listino qui è 20.000€ e facilmente si reisce ad avere uno sconto di 2.000€.

I ragazzi la comprano......cosi come comprano quell'aborto della 206cc......

quale è l'handicap allora?l'auto stesa!ho sentito diverse persone lamentarsi che secondo loro quel'auto consumava come un SLK.....solo perchè scoperta!!!

Perchè pochi sanno che essere "scoperte" non vuol dire necessariamente avere dei motori da 3.0l in su....perchè molti considerano la spyder solo come un peso da mantenere dedicato ai "ricchi".Quando invece vedi sempre questi ragazzi invece scegliere una C generalista non tanto per la tipologia d'auto(un ragazzo tende a fregarsene se il tetto è rigido o in tela,salvo casi patologici di idiozia)ma perchè si pensa che sia meno onerosa da gestire.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda xbertone.....la barchetta ha un prezzo cmq invitante,di listino qui è 20.000€ e facilmente si reisce ad avere uno sconto di 2.000€.

.....

Dal 99 le barchetta si vendevano a fatica quasi esclusivamante a kmo a prezzi oscillanti fra 24 e 35 milioni dipende dal modello e dal concessionario.

Peccato che da 2 anni non si vendano più nemmeno così....da quando è stata interrotta la produzione??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la produzione penso non sia ancora stata interrotta del tutto,certo hanno degli stock e pargheggi pieni e si tira avanti cosi fino all'estate 2005,anno in cui uscirà dal listino....

Cmq ti dico...da me al conce FIAT c'è una barchetta rossa,mai immatricolata,quindi non è una km0,ha su 19,2 km,è li dal settembre 2003(data del restyling),di listino è 20.000€,senza troppe trattative mi tira giù 2.000€,secondo me rompendo un po le balle si riescono a tirare via alrti 1.000€........certo è un caso eccezzionale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la produzione penso non sia ancora stata interrotta del tutto,certo hanno degli stock e pargheggi pieni e si tira avanti cosi fino all'estate 2005,anno in cui uscirà dal listino....

E' da una vita che nemmeno c'è più ai saloni dell'auto....

secondo me è almeno un anno che purtroppo nn la fanno più...sentiamo piech che è ben informato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...Cmq ti dico...da me al conce FIAT c'è una barchetta rossa,mai immatricolata,quindi non è una km0...

No è detto che non sia una Km0.

Molti concessionari immatricolano le auto, ma non mettono poi la targa sulla macchina e la conservano magari in cassaforte.

Non so il perchè, ma ultimamente mi sono accorto che molti concessionari si comportano così.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da una vita che nemmeno c'è più ai saloni dell'auto....

secondo me è almeno un anno che purtroppo nn la fanno più...sentiamo piech che è ben informato.

Pure io la pensavo così, ma ultimamente ho dovuto farmi qualche giro per concessionari Fiat e ne ho viste molte in esposizione...magari anche km0 con 1/2 anni alle spalle, però c'erano in salone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero informato la scosra estate,quella barchetta non è omologata.......e da quanto mi ha detto un mio amico (anche lui si era informato) era stata ordinata da un cliete e poi x i ritardi della maggiora aveva rescisso il contratto poco prima che arrivassee ora la tengono li (almeno questa è la versione che vogliono farci credere/imboccare)

è un vero peccato.....mio papà mi guarda e mi fa :"dai magari x la laurea" e io :D " grazie al caxxo....." che figlio cattivo :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma se la fanno a tp..xke se la ripropongono a ta se la danno in faccia un'altra volta...nn reggerebbe minimamente con la nuova mx-5...

ovvio sarebbe meglio a TP ma reggerebbe cmq bene il mkt...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.