Vai al contenuto

aggiornamento gamma motori 199


anto76

Messaggi Raccomandati:

Vi elenco la nuova gamma motori che adotterà la nuova fiat punto( 199 ) in base alle indiscrezioni che provengono dallo stabilimento sata di melfi:

1.2 8v 65cv;

1.4 8v 90cv;

1.6 turbo 180cv (+ un kit opzionale da 230cv) che arriverà in seguito;

1.3 mjt 75cv;

1.3 mjt 90cv 6 marce;

1.9 mjt 120cv;

1.9 mjt 16v 150cv che arriverà in seguito;

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

wow, mi sembrano molto meglio, ma un intermedio tra i 90 e i 180cv????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.3 multijet perchè 75 cv? Gli hanno aggiunto 6cv!?!

La versione da novanta cavalli ha sei marce? Non mi entusiasmano molto le auto con il cambio a 6! In alcune auto, gli fanno quella sesta lunghissima che per effettuare un sorpasso in autostrada (in salita) ti costringe a scalare marcia ( in un diesel tutto ciò è illogico, va contro natura!).

Preferisco il cambio tradizionale a 5!

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio.......... ma questa gamam è da paura!!!! Ma sei sicuro? Perchè sennò rosico come pochi che portano il piccolo Mj a 75cv!!!!

Inoltre non capisco il 1.4 90cv a che serve? Il 16V quanti cv avrà? 110?? Troppo vicino al 1.6 !!!!!! Cmq speriamo bene.

Voltaire hai mai provato la Sporting con cambio a 6m?...... Una bomba rispetto a quelal a 5!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che le auto con il cambio a sei marce fa diventare troppo corta la prima e a volte eccessivamente lunga la sesta marcia!

Il discorso sulla prima corta l'ho notato sulla golf 2.0 tdi 140cv!

Sui diesel la prima è sempre molto corta..... anche sul mio MJ.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi elenco la nuova gamma motori che adotterà la nuova fiat punto( 199 ) in base alle indiscrezioni che provengono dallo stabilimento sata di melfi:

1.2 8v 65cv;

1.4 8v 90cv;

1.6 turbo 180cv (+ un kit opzionale da 230cv) che arriverà in seguito;

1.3 mjt 75cv;

1.3 mjt 90cv 6 marce;

1.9 mjt 120cv;

1.9 mjt 16v 150cv che arriverà in seguito;

Ed il 1.4 16v ? mi sembra impossibile che Fiat rinunci ai 16v benzina per il suo modello di punta. Mi immagino gia' le pubblicita' comparative "Fiat punto, l'unica della sua categoria NON a 16v"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha molto senso come gamma. Sarebbe una puttanata clamorosa. Ok che i diesel piacciono, ma offrire tre soli livelli di motori a benzina, per di più con questi salti!

No non ci credo, neanche Taurus sarebbe capace di difendere una gamma come questa

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.