Vai al contenuto

Ypsilon sport........


STi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella e di gran classe...se fanno davvero così quella di produzione con interni similari...beh,quanto credete durerà la mini?

Non avendo turbodiesel di tale cubatura e potenza, non penso siano direttamente confrontabili (oltre ke per i soliti motivi).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me onestamente non piace dietro, la vedo troppo pacchiana

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

che belli i sedili... speriamo che non siano troppo concept e poco di serie

dietro a me piace perche' nero opaco e ricorda tante HF...

Non mi piacciono le prese d'aria basse esagonali... troppo...

Ma la fanno solo a nafta?????????????? il 1,6 tb troppa grazia???????

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che belli i sedili... speriamo che non siano troppo concept e poco di serie

dietro a me piace perche' nero opaco e ricorda tante HF...

Non mi piacciono le prese d'aria basse esagonali... troppo...

Ma la fanno solo a nafta?????????????? il 1,6 tb troppa grazia???????

Condivido sul nero opaco e sulle prese esagonali, riguardo al motore "dovrebbe" sottolineo il condizionale eccerci anche quello a benza (per fortuna)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

bella e di gran classe...se fanno davvero così quella di produzione con interni similari...beh,quanto credete durerà la mini?

Anche in questa versione non vedo affatto il confronto con mini.

Hanno fatto veramente un buon lavoro di design in zagato, penso il solito japan.

Speriamo che non rimanga un prototipo....il fatto che poi sia un multjet fiat...invece di un ecotech opel non è che poi mi dispiace molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è bruttino, e le prese d'aria lo fanno essere di un tamarro esagerato. poi nn son mai impazzito per le doppie colorazioni, o sono stupende oppure nn mi dicono nulla.... e questa nn è che mi ispiri molto (anche se il nero opaco è un gran bel colore).

Belli invece i cerchi e la vista da tre quarti.

il motore......diesel.......sport......vanno a fare concorrenza alla mia ibiza cupra piuttosto che a Bmw/Mini, e se fosse cosi, perdon già in partenza. devon buttare fuori un bel turbobenza!!!!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo di macchina.LA zona superiore tutta in nero riduce otticamente l'altezza della vettura.Il portellone sembra abbia il lunotto piu' grande.Paraurto post semplice ma ben disegnato.Gli interni poi...

Spero solo che dal vivo quegli esagoni sul paraurto anteriore non risultino troppo vistosi

E soprattutto che la facciano subito e uguale alla concept

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.