Vai al contenuto
  • 0

tra un po' è giunta l'ora...[che auto mi prenderò??? terza parte]


126/131

Domanda

Eh eh...tra 2 mesi dovrei avere la 99% la patente ragione per cui vorrei avere un'auto.L'auto deve essere o nuova di pacca(Ypsillon Sport Zagato) ma non sò quando ci sarà e quanto costarà,per cui alla fine opterò per una usata.

Dato che mia madre ha la y e mio padre tra poco aspetta il tucson serve un'auto più piccolina,da città che consumi e che costi meno...magari anche da tenere come auto da riserva.Mi piacerebbe anche che fosse italiana...Voi cosa mi consigliate e che aiuto mi date???

Prima di tutto il prezzo deve essere basso..massimo 2500-3000€..il motore deve essere massimo un 800cc,è però preferibile tra un 400-650 cc..Mi piacerebbe che fosse un'auto che magari in futuro sia abbastanza rivalutata come auto vecchia,magari che non sia la semplice utilitaria tipo una comune cinquecento,magari un'auto un po' d'elitè.....

Mi potreste raccontare le vostre impressioni per esempio della 2cv,r4,oppure della mini de tommaso...o altre auto???Magari mettendo delle foto!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Insomma di auto che piacciono a me ce ne sono poche:

1)147

2)ypsillon

3)wrangler

4)korando cabrio

5)fiat coupè

Cioè io vorrei avere un'auto "trasversale" cioè che sia 4x4,ma che sia anche cabrio..insomma un misto...però per esempio:

1)la 147 col restyling secondo me è peggiorata ed inoltre nel 2006 c'è il modello nuovo;

2)la ypsillon è perfetta ma manca un motore un po' più brioso e l'HF arriva a fine anno..

3)il wrangler è ormai un modello vecchio per cui devo attendere il 2006

4)non è male,ma dal 2004 la casa commercializza solo una versione col minimo indispensabile(se non ci credete consultate gennaio 2004 e marzo 2004 poi mi dite)

per cui non va bene

5)il 2.0 turbo 20v plus costa tanto...

bho...I don't know...help me!!

sui 20-23000€ grazie

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fraz comincia a prendere la patente porcaccio il mondo!

Se non te l'hanno ancora data significa che NON SAI GUIDARE e allora cosa pensi a fare a tutte ste auto potenti?????

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fraz comincia a prendere la patente porcaccio il mondo!

Se non te l'hanno ancora data significa che NON SAI GUIDARE e allora cosa pensi a fare a tutte ste auto potenti?????

no non è che non sò guidare è che mi emoziono troppo...è quello il problema..

e una panda 4x4 non è male però mi piacerebbe la simba!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Senti, Fraz, io cerco di essere il più comprensivo possibile ma sinceramente ora mi sembra proprio il caso di smetterla con 'ste pippe mentali. Ho perso il conto dei topic che hai aperto da quando sei registrato su autopareri, in merito a quale auto prendere o non prendere; tutte le volte ti è stata data la risposta più oculata possibile, ma ogni volta tu torni alle vecchie fissazioni: basta, per favore! :? Ha ragione Sonata: inizia a prendere la patente, poi se ne riparla: e togliti dalla testa, almeno per i primi tempi, auto particolari.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senti, Fraz, io cerco di essere il più comprensivo possibile ma sinceramente ora mi sembra proprio il caso di smetterla con 'ste pippe mentali. Ho perso il conto dei topic che hai aperto da quando sei registrato su autopareri, in merito a quale auto prendere o non prendere; tutte le volte ti è stata data la risposta più oculata possibile, ma ogni volta tu torni alle vecchie fissazioni: basta, per favore! :? Ha ragione Sonata: inizia a prendere la patente, poi se ne riparla: e togliti dalla testa, almeno per i primi tempi, auto particolari.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.