Vai al contenuto
  • 0

tra un po' è giunta l'ora...[che auto mi prenderò??? terza parte]


126/131

Domanda

Eh eh...tra 2 mesi dovrei avere la 99% la patente ragione per cui vorrei avere un'auto.L'auto deve essere o nuova di pacca(Ypsillon Sport Zagato) ma non sò quando ci sarà e quanto costarà,per cui alla fine opterò per una usata.

Dato che mia madre ha la y e mio padre tra poco aspetta il tucson serve un'auto più piccolina,da città che consumi e che costi meno...magari anche da tenere come auto da riserva.Mi piacerebbe anche che fosse italiana...Voi cosa mi consigliate e che aiuto mi date???

Prima di tutto il prezzo deve essere basso..massimo 2500-3000€..il motore deve essere massimo un 800cc,è però preferibile tra un 400-650 cc..Mi piacerebbe che fosse un'auto che magari in futuro sia abbastanza rivalutata come auto vecchia,magari che non sia la semplice utilitaria tipo una comune cinquecento,magari un'auto un po' d'elitè.....

Mi potreste raccontare le vostre impressioni per esempio della 2cv,r4,oppure della mini de tommaso...o altre auto???Magari mettendo delle foto!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scarta subito la Mini De Tomaso, in quanto da domare è tutt'altro che semplice.

Cmq cercati una Panda 750 FIRE, consuma un cavolo, si rompe raramente e quando lo fa anche un bambino la saprebbe riparare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scarta subito la Mini De Tomaso, in quanto da domare è tutt'altro che semplice.

Cmq cercati una Panda 750 FIRE, consuma un cavolo, si rompe raramente e quando lo fa anche un bambino la saprebbe riparare...

di altre auto per esempio che sò una 126 oppure una panda 30 o una innocenti 500LS?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
di altre auto per esempio che sò una 126 oppure una panda 30 o una innocenti 500LS?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E di una Duna che ne diresti? :roll:

Forse è un po' sù di cilindrata, ma per portarla via ti pagano! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.