Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellino.. ma è datato gennaio 2003 sul sito.. se fosse meno monovolumosa forse sarebbe anche meglio. sotto poi c'è un disegno di tencone del 98 se non sbaglio.. di una Lancia. non capisco cosa c'entri

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha una linea strana,è bassa,schiacciata,ma sembra MPV..non è brutta ma neanche bellissima,ma comunque non c'è male..è un po' strana ma comunque è piacevole.Speriamo che monti i JTD 1.6 da circa 100cv e il 1.6 turbo..e vi dò un consiglio:NON metteteci il 2.4 da 170cv,cercate invece di fare un'auto spaziosa pur avendo dimensioni contenute sui 4,30 al massimo e la sw fino ai 4,60...

Sono concorde con te.

Soprattutto sull'utilizzo del 2.4 da 170 cv

Ma il 5 cilindri 20 turbo della coupe da 220cv che capper di fine ha fatto.

Straccerebbe anche il motore Renault da 225 cv.

Come al solito aspettano altrimenti la concorrenza come fa a stare 3-4 anni avanti.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ecco cosa mi ha detto uno :

"

io ho le mie fonti sui restling .

la nuova stilo avrà lo stesso telaio allungato dell'attuale, muso stile croma e posteriore stile idea.

e inoltre:

"Oggi l'ho visto mentre tornavo a casa, alquanto camuffato nel frontale e nel posteriore, ma il profilo era lui: IL DOBLO!!

Hanno adottato fari in stile Croma e calandra nello stesso stile. Insomma un frontale da Grande Punto. Traspariva spudoratamente dalla camuffatura frontale. Il posteriore era quasi uguale al normale ad occhio.

E vi aggiungo un altra chicca: la stilo avrà un imminente restling in stile Croma anche lei, mentre il nuovo modello arriverà nel 2007."

"Lo stile del frontale della Multipla restling è lo stile IDEA, attualmente usato su quasi tutte le monovolume della fiat (Anche il restling dell'Ulisse userà quei fari) "

Che mi dite? a me paiono bischerate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che mi dite? a me paiono bischerate...

Può essere pure vero però se a molti le ultime fiat come croma e nuova punto stanno piacendo potrebbe essere una giusta scelta di marteking fare un restyling e nel frattempo aggiornare le vetture...MHA...:o

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

"Oggi l'ho visto mentre tornavo a casa, alquanto camuffato nel frontale e nel posteriore, ma il profilo era lui: IL DOBLO!!

Hanno adottato fari in stile Croma e calandra nello stesso stile. Insomma un frontale da Grande Punto. Traspariva

Ma dove????????????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
Ecco cosa mi ha detto uno :

Che mi dite? a me paiono bischerate...

Bischerate.......Restyling, lo trovo alquanto improbabile. Dubito, che lo stile sia quello di Croma, davanti. Aspettiamo la nuova stilo: mancano 20 mesi al lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.