Vai al contenuto

Incredibbile 7 Thesis In Un Minuto!!!!


j

Messaggi Raccomandati:

ooooooh lalà, sette in un minuto? una cosa epocale.

qui all estero, (zurigo, svizzera) forse ne vedi una ogni due mesi, ed è sempre la solita.

un' auto di servizio di una conce fiat-lancia.

quando la vedi al salone anni fa ho pensato che non fosse tanto venduta perche troppo particolare, ma un fiasco così non mi aspettavo. e la producono ancora?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io sono arrivato a una decina tutte assieme...(e non era il concessionario...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho viste sette in tutta la mia vita..... (peccato, perchè Thesis mi piace)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì? Boh a Milano ne vedo sempre passare poche, sarà che in centro ci vado poco

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai sonata milano è zeppa di Thesis, ne vedo ad ogni angolo... basta andare a palazzo marino!!

Scherzi a parte ce n'è un discreto numero, mai come E o 5er, e mai abbastanza. Peccato è fatta molto bene, forse costa troppo x l'immagine che si porta dietro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a Torino ce ne sono, ovvio non tante quante Musa, ma un discreto numero, anche di privati e devo dire che sono rimasto stupito un po' di settimane quando ero a Milano e ne ho viste diciamo almeno tre in un pomeriggio... questa considerazione la faccio notando che Serie 5 se ne vedono poche e anche Classe E che ha pure l'handicap di passare assolutamente innosservata nel panorama delle berline...

secondo me un po' la gente (in Italia) comincia a capire il vero valore della Thesis, spero non sia solo una mia illusione...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La thesis e' stato un flop tremendo....l'unica cosa che la salva e' che e' stata acquistata da tutti i ministeri e uffici statli o parastatali che hanno bisogno di una vettura da rappresentanza necessariamente Italiana...e poi quanti problemi alle svariate centraline all'inizio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.