Vai al contenuto

elettrostimolazioni


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

voi lo comprereste?

Io ce l'ho già....

e confermo quanto detto da Sonata e Autodelta sulla tonificazione.....

Però per i dolori muscolari e le contratture è molto efficace!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un Compex.L' ho usato parecchio quando avevo problemi al ginocchio e non potevo allenare le gambe in altro modo.

E' molto utile per il defaticamento,per le contratture,per i dolori.Va bene anche per chi non puo' svolgere attivita' fisica per problemi alle articolazioni o ai legamenti.

Sicuramente non bisogna pensare di tirare su quei fisici da copertina che ti fanno vedere in TV.Sicuramente non ti fanno perdere nemmeno un mm di ciccia.Forse aiutano leggermente per problemi di cellulite...ma su questo non ho delle controprove,ovviamente.

Sarebbe importante che le prime volte che lo si usa ci fosse qualcuno che ne capisca qualcosa sul corpo umano per sapere dove mettere gli elettrodi e consigliare un piano di allenamento che non si riveli dannoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.....bisogna sempre vederlo da certi punti di vista

diciamo 8/9 anni fa,quando facevo ginnastica artistica,non era molto diffusa l'elettrostimolazione x la tonificazione,ma solo per ginnastica riabiltativa...

Penso che tutti abbiate visto alle olimpiadi che razza di esercizi si fanno nella ginnastica artistica....ergo noi ginnasti in attività eravamo sempre con qualcosa di rotto,ma quando si sale sull'attrezzo bisogna essere al 100% e l'uso dell'elettroztimolazione come "tense" e non come tonificazione compie davvero miracoli

in questi giorni lo sto usando su mia nonna che,dopo una frattura del femore,sta facendo la riabilitazione....sto ottenendo buoni risultati....

come tonificazione o "massa" lo sconsiglio....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la ginnastica riabilitativa sono perfettamente d'accordo con te, può essere un ottimo ausilio, come può esserlo per molti disabili che purtroppo non hanno la possibilità di compiere un vero esercizio fisico. Quello che mi dà molto fastidio è quell'idea di "sani e belli senza sforzo" che si sta diffondendo sempre più anche grazie alle massicce campagne pubblicitarie degli elettrostimolatori

Link al commento
Condividi su altri Social

sani e belli senza sforzo......buahahahahahah che ridere...

un mio amico ho provato di tutto:elettrostimolatori+fiale+integratori.....mai successo nulla!sempre stesso peso,stessa stazza!

la verità è che la stimolazione può RASSODARE ma non può AUMENTARE il volume muscolare....per quello esistono esercizi focalizzati..

volete un consiglio x diventare belli?giù con le felssioni,sono l'esercizio + completo che fa lavorare contemporaneamente la maggior parte dei muscoli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.