Vai al contenuto

Boom Ferrari in giappone!


Messaggi Raccomandati:

Dotazione di Bag, elevatissima rigidità del telaio, elementi e tecniche costruttive, poggiatesta attivi... ha qualsiasi cosa si possa chiedere, e il telaio è un Signor Telaio...

Le prerogative per sbancare EuroNCAP ci sono tutte

io sono convinto che abbia i numeri per ben figurare, ma non sono sicuro che possa ottenere risultati record che già dai per certi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'auto che farò io avrà 100 airbag cosi saranno tutti felici ^_^

mi sembra stia diventado patetico il discorso Euroncap......che ha portato solo a lamiere sempre + spesse e pesanti e a sistemi d iairbag sempre + complessi.

e poi che 2 balls sta lexus...fa schifo,è meglio la Serie 3 :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto che farò io avrà 100 airbag cosi saranno tutti felici ^_^

mi sembra stia diventado patetico il discorso Euroncap......che ha portato solo a lamiere sempre + spesse e pesanti e a sistemi d iairbag sempre + complessi.

e poi che 2 balls sta lexus...fa schifo,è meglio la Serie 3 :lol:

Si..infatti e poi i dati Euroncap non dicono tutto sulla sicurezza passiva

Su Lexus non sono d'accordo , è un bel mezzo.....verdai che ne vendono

Link al commento
Condividi su altri Social

perfavore caro

-Alfa Romeo parla nella sua press release di 22/2 di 180.000daNM/rad alias circa 31.414nm/grado oppure 183.500kgm/rad del resto come avevo detto il pianale premium era inizialmente pensato per vetture segmento E/F per cui tale valore di rigidita' torsionale.

-BMW nella sua press release della E46 aveva parlato di rigidita' torsionale di 18.000nm/grado e sulla press release della E90 si parla di 25% maggiore rigidita' torsionale rispetto alla E46 dunque caro 350z 22.500nm/grado...lo vuoi credere o no cosi' dichiarano le case...

-VW aveva dichiarato per la Phaeton 180.000kgm/rad che sono leggermente meno dei 180.000daNM/rad della 159....

-Sulla Passat dubito che nemeno si avvicini a tale valore visto che e' basata su Golf....ma e' probabile che e' la migliore D generalista come rigidita' torsionale....

-Poi sugli giudizi sull'assemblaggio finiscila con la tua propaganda la gente ha occhi e vede.....

Link al commento
Condividi su altri Social

perfavore caro

-Alfa Romeo parla nella sua press release di 22/2 di 180.000daNM/rad alias circa 31.414nm/grado oppure 183.500kgm/rad del resto come avevo detto il pianale premium era inizialmente pensato per vetture segmento E/F per cui tale valore di rigidita' torsionale.

-BMW nella sua press release della E46 aveva parlato di rigidita' torsionale di 18.000nm/grado e sulla press release della E90 si parla di 25% maggiore rigidita' torsionale rispetto alla E46 dunque caro 350z 22.500nm/grado...lo vuoi credere o no cosi' dichiarano le case...

-VW aveva dichiarato per la Phaeton 180.000kgm/rad che sono leggermente meno dei 180.000daNM/rad della 159....

-Sulla Passat dubito che nemeno si avvicini a tale valore visto che e' basata su Golf....ma e' probabile che e' la migliore D generalista come rigidita' torsionale....

-Poi sugli giudizi sull'assemblaggio finiscila con la tua propaganda la gente ha occhi e vede.....

Per favore....basta a "chi c'è l'ha più lungo".....

la 159 ha una rigidità torsionale altissima ai vertici -punto-

Link al commento
Condividi su altri Social

lexus 10 airbag

prove euroncap non eseguite

è prematuro sbilanciarsi

non credo che lexus abbia una rigidita' torsionale da segmento F come la 159...pensa dire che il miglior valore dichiarato anche se indirettamente sono i 22.500nm/grado della 3 ed e' un valore 40% sotto 159....Vectra si ferma a 18.000nm/grado e Saab 9-3 a 20.000nm/grado..mentre una vettura non certo mediocre in questa voce come la 3 E46 aveva un valore dichiarato di 18.000nm /grado

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che lexus abbia una rigidita' torsionale da segmento F come la 159...pensa dire che il miglior valore dichiarato anche se indirettamente sono i 22.500nm/grado della 3 ed e' un valore 40% sotto 159....Vectra si ferma a 18.000nm/grado e Saab 9-3 a 20.000nm/grado..mentre una vettura non certo mediocre in questa voce come la 3 E46 aveva un valore dichiarato di 18.000nm /grado
ti dimentichi di passat

io ho letto per la corrente w8 24000nm/grado

l'attuale migliora il dato del 57% e quindi supererebbe i 36mila (sempre che il dato di partenza trovato su internet sia corretto)

la 407 mi pare sia a 26750

anche per vectra e 9,3 mi risultano numeri diversi

Golf e mini sono a 25000 mi pare

i giapponesi solitamente non comunicano i dati ufficiali ma nel comunicato lexus si parla di scocca molto rigida (e le tue credenze non hanno un gran valore, soprattutto dopo che abbiamo visto che inventi i dati)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

molto dipene dalle unità di misura....che molti si dimenticano o cannano paurosamente..

fortunatamente in questo forum non ho letto castronerie :D

una la puoi leggere in questo tread:

alfa da 15mila unità l'anno in giappone

oppure possiamo parlare del v6 alfa da 280cv e del passo della 159

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.