Vai al contenuto

Pc portatile


126/131

Messaggi Raccomandati:

Quale prendere spendendo circa 800-1000€????

Come minimo deve avere una memoria di 512MB di ram

..quello che ho adesso (è fisso)arriva a 333 e ormai è andato..

Mi servirebbe per le varie applicazioni che un giorno mi saranno utili(microstation,photoritocco,powerpoint..ect ect),così utilizzerei quello di adesso solo x i giochi/musica...:D .Voi quale mi consigliate?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

è un portatile toni .... dovi li trovi con 160gb di HD!!!!!

Franz....... aspetta i nuovi toshiba che sono una bomba, ci fai tutto si chiamano Satellite M40 ma devono ancora uscire in italia......

costano un po di più.... circa 1500euro

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è un portatile toni .... dovi li trovi con 160gb di HD!!!!!

non so se ci sono portatili con 160gb...se ci sono certo non li trovi a 1000 eurozzi.Fatto sta che 160gb ci vogliono tutti anche a costo di comprare un HD esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Franz....... aspetta i nuovi toshiba che sono una bomba, ci fai tutto si chiamano Satellite M40 ma devono ancora uscire in italia......

costano un po di più.... circa 1500euro

Peccato ke l'assistenza toshiba sia una ciofeca il mio M30 è va e viene dall'assistenza da circa 3 mesi :( :(.

Il mio consiglio punta su un Dell 8600c/9200.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se ci sono portatili con 160gb...se ci sono certo non li trovi a 1000 eurozzi.Fatto sta che 160gb ci vogliono tutti anche a costo di comprare un HD esterno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm...io ora ho un dell normale...e mi piace il modo di usarlo,e soprattutto il computer te lo vendono così,ma puoi anche metterci degli optional...solo che i portatili partono da 1000 euro...comunque se non sbaglio alcuni costano anche 700-800€,o no?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se ci sono portatili con 160gb...se ci sono certo non li trovi a 1000 eurozzi.Fatto sta che 160gb ci vogliono tutti anche a costo di comprare un HD esterno.

80 GB sono più che sufficenti per fare tuttO ciò che vuoi, basta che non scarichi a manetta o tieni giochi pesanti sul pc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma per il foto ritocco è meglio prendere un pc più potente quindi almeno 1 GB di ram un ottimo monitor (in questo i migliori sono i toshiba e i sony)processore P4-HT se te lo devi portare a spasso meglio un Centrino e un HD veloce (almeno 5400rpm meglio ancora se 7200rpm)oltre a una buona skeda video e soprattutto informati bene sulla garanzia(in questo i migliori sono i Dell)e per avere tutto ciò devi spendere almeno il doppio di 800 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma per il foto ritocco è meglio prendere un pc più potente quindi almeno 1 GB di ram un ottimo monitor (in questo i migliori sono i toshiba e i sony)processore P4-HT se te lo devi portare a spasso meglio un Centrino e un HD veloce (almeno 5400rpm meglio ancora se 7200rpm)e soprattutto informati bene sulla garanzia(in questo i migliori sono i Dell)e per avere tutto ciò devi spendere almeno il doppio di 800 euro.

urca...:o ..diciamo che se l'ho entro 1 mese è meglio...perchè mi serve x la tesina d'esame,per cui dato che faccio l'istituto d'arte mi servono molti programmi,e poi dato che farò architettura a parma secondo me mi è utile...e poi comunque alla sera non c'è ressa tra me e i miei genitori...facciamo sempre a gara a chi arriva per primo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.