Vai al contenuto

Un augurio a tutti di buone ferie. E se vi va leggete qua...


elias

Messaggi Raccomandati:

Ti auguro anche io buone vacanze, e le auguro a tutti coloro che sono in partenza.

Io per ancora 2 settimane devo schiattare al lavoro, ma poi finalmente potrò partire!

In programma ci sono circa 5000 chilometri da fare con la mia amata 147 nei paesi scandinavi...

Chissà che io non riesca e beccare qualche prototipo camuffato che gira al freddo...

Mi è piaciuto molto il post.

Anche se non sono uno di quelli che scrivono tanto, mi piace leggere tutti i vostri messaggi...

... è bello staccare qualche minuto dal lavoro e vivere in un mondo tutto nostro!

Link al commento
Condividi su altri Social

...dovrò proprio cercare di inserire un post indimenticabile, così ai prossimi saluti non sarò dimenticato o infilato in mezzo a "tutti gli altri"!! :evil:

Scherzi a parte ti ringrazio degli auguri e contraccambio e già penso con terrore a quei giorni in cui non avrò la possibilità di accedere al ns amato forum. Ehi ma lo sapete che sta venendo su veramente bene!! Visto, ci si conosce anche psicologicamente ormai..

Ciao auguri ancora, grazie dei saluti e...a presto nuovamente qui su questo SCHERMO. :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

...dovrò proprio cercare di inserire un post indimenticabile, così ai prossimi saluti non sarò dimenticato o infilato in mezzo a "tutti gli altri"!! :evil:

Scherzi a parte ti ringrazio degli auguri e contraccambio e già penso con terrore a quei giorni in cui non avrò la possibilità di accedere al ns amato forum. Ehi ma lo sapete che sta venendo su veramente bene!! Visto, ci si conosce anche psicologicamente ormai..

Ciao auguri ancora, grazie dei saluti e...a presto nuovamente qui su questo SCHERMO. :D:D:D:D

.....Sai benissimo che un modo ce l'avresti per farti ricordare dal Forum....un posto con più di immagini :wink: ...che di parole :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Elias, che post! Grazie! Mi hai impressionato! Già, peccato che mancavano alcuni ma la descrizione di alcuni e stupenda!

Divertiti, passa buone vacanze, e mangia tanta pasta :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna che ti sei ricordato di me (d'altronde non per darmi delle arie, ma qua mi nominano come mascotte del forum! Forse perchè sono simpaticamente matto!). Ti auguro di fare buone vacanze e torna qui da noi a chiaccherare!!! Ciao!!!

PS: non credevo che per te sono tenero!!! :lol::lol: :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.