Vai al contenuto

Striscia la notizia: adesso basta!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..sono alla ricerca di audience, le hanno provate tutte: da Del Piero, Gattuso, Emilio Fede, le Lecciso..tutti tentatvi inutili perché l'ascolto non é migliorato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..sono alla ricerca di audience, le hanno provate tutte: da Del Piero, Gattuso, Emilio Fede, le Lecciso..tutti tentatvi inutili perché l'ascolto non é migliorato.

D'altra parte, dopo 17 anni, mi pare normale...dopo un po', il pubblico si annoia.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io so solo che da quando bonolis fa molti più ascolti di loro nonostante la pessima (come figura) campagna denigratoria fatta verso bonolis, a ricci GLI TIRA IL CULO.

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimanente la guardo per qualche secondo per vedere se c'é qualcosa di interessante ma quasi sempre poi parto con uno zapping disperato alla ricerca di una meta televisiva ormai irragiungibile .... effettivamente il più delle volte a striscia fanno solo intrattenimento stupido ... e poi quando greggio e iacchetti cominciano a parlare tra loro tanto per tirare avanti il tempo ..... é proprio deprimente ..... sti qua per me sono tipi da taxi e imbranaggine ....

Link al commento
Condividi su altri Social

io so solo che da quando bonolis fa molti più ascolti di loro nonostante la pessima (come figura) campagna denigratoria fatta verso bonolis, a ricci GLI TIRA IL CULO.

Ecco, hai centrato il punto! Grazie a loro stessi e a quella ridicola campagnia denigratoria, hanno toccato il fondo! Quel loro sentirsi in cima a tutto e tutti, l'ho sempre trovato insopportabile, e se da una parte a volte son stati utili (ricordo le Marchi, o gli altri maghetti), sono molte di più le volte che hanno usato metodi meschini pur di denigrare il "nemico" di turno..

Il fatto che a Ricci roda il culo non può che farmi ridere alla faccia sua

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, dimenticate che da quando è pres. Confindustria , Luca Cordero si è messo a rompergli il kazzo al caro Silvietto......e Ricci una leccatina al padrone ogni tanto deve farla.....specie in momenti (di ascolti) di magra..........tanto si scherza, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, dimenticate che da quando è pres. Confindustria , Luca Cordero si è messo a rompergli il kazzo al caro Silvietto......e Ricci una leccatina al padrone ogni tanto deve farla.....specie in momenti (di ascolti) di magra..........tanto si scherza, no?

hai proprio ragione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.