Vai al contenuto

mio padre ha comprato un'alfa...


rams

Messaggi Raccomandati:

ebbene si..siamo andati in concessionaria a milano...e i miei okki sono caudti su una 156 sw km 0...era davvero bella 2.4 jtd 20v..interni in pelle beige..blu scuro metallizzato..cerki da 17"..carica cd..sensori d parkeggio..e tanti altri ammenicoli...a meno d 29.000 euro...

pur sapendo ke a breve uscirà la 159,abbiamo deciso d comprarla..xkè in fondo la linea nn si discosta d molto da quella della 156...e poi..bè..ilprezzo è senza dubbio ottimo...

ke ne dite..?qualkuno ke ce l'ha...come si trova?

un'altra cosa..mio padre e io volevamo far montare un antifurto satellitare..cosa mi sapete dire in merito?

ps un grazie d cuore a quel rompi******ni di autodelta x la sua strenua consulenza...buhasbbuahs quando scendo dalle tue parti se papà mi presta la makkina potrai scendere dal tuo cassone teutonico..ghghgh :D

grazie a tutti quelli ke risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto modo di provarla in concessionaria, 2.4 M-Jet 20v SW, davvero bella, grandissima tenuta di strada e una stabilità del retrotreno che davvero mi ha impressionato, il sottosterzo era più presente a causa del maggior peso gravante sull'avantreno, in compenso il motore spinge davvero forte e la 6a marcia permette di viaggiare in souplesse, ma affondando spinge subito senza esitazioni....

complimenti per l'acquisto

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ah,tengo a precisare ke attualmente abbiamo una a4 2.5 tdi..xò..quella nuova nn mi piace x niente..poi costa veramente troppo cakkio..ho fatto il conto ke la a4 2.5 tdi penultimo modello con gli accesori dell'alfa sarebbe costata circa 8/9000 euro in piu..una pura follia..

cmq anke a me piacciono troppo quei 17..gli danno veramente un tocco sportivissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah,tengo a precisare ke attualmente abbiamo una a4 2.5 tdi..xò..quella nuova nn mi piace x niente..poi costa veramente troppo cakkio..ho fatto il conto ke la a4 2.5 tdi penultimo modello con gli accesori dell'alfa sarebbe costata circa 8/9000 euro in piu..una pura follia..

cmq anke a me piacciono troppo quei 17..gli danno veramente un tocco sportivissimo!

complimenti e buon viaggio .

volevo aggiungere hai parlato del fatto che l'avete compranta nonostante uscisse la nuova perchè la linea non si discosta molto ....

bene

è un particolare molto interessante che nessuno di noi aveva valutato.

Molti si sono lamentati ,tanto ci sono sempre quelli che devono comunque criticare ,che la linea della 159 non aveva nulla di veramente innvoativo

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe in linea generale si, sembra l'evoluzione "gonfiata" della 156, ma ad osservarla bene poi ci si accorge che effettivamente 159 è altro paio di maniche

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

voi d piacenza avete le praterie in confronto a noi milanesi,poi..:D

cmq nn trovo intelligente l'idea d allargare e allungare sempre le makkine..cavolo..fatico a parkeggiare la lupo..figuriamoci una makkina cn un metro in piu...

ps x l'antifurto satellitare..nessuno sa qlc..?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella rams!!digli un po della 159 che è anche troppo grossa.....cosi certe teste capiranno che è insulso continuare adallargare le auto quando i parcheggi delle città rimangono sempre uguali

bhe se un prodotto viene concepito per il solo mercato Italiano con qualche sfogo all'estero ..allora sono d'accordo con te sulle dimensioni ,ma la 159

dovrà andare in giro per il mondo ...in Germania,Inghilterra e soprattutto negli USA quella dimensione è strattamente necessaria

....le vogliamo esportare queste ALFA:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.