Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quel difetto del muscolo dietro la porta bisognera' vederlo su una vista laterale per evitare l' effetto di schiacciatura della prospettiva

e' comunque possibile che a livello di disegno quel rigonfiamento dovesse sfumare sulla portiera e poi per esigenze di mantenimento degli stessi stampi del coupe' si sia scelto di troncare piu' bruscamente.

Effettivamente un pò strano quel rigonfiamento (che comunque era visibile anche nelle foto di Pebble Beach), ma forse è reso più visibile per via della capotte chiusa (che non mi piace)... spero si riesca a fare un lavoro migliore nella versione definitiva. Comunque, anche se con qualche piccolo difetto, è bellissima :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre meglio questa spider che il coupè che ahimè nelle persone con cui parlo riscontra veramente pochissimi pareri positivi... non piace perchè è privo di emozione, è banale... mi spiace ripeterlo in continuazione ma penso che non si possa pensare di fare concorrenza alla Porsche (come diceva Taurus che forse era stato morso dal biscione!) con un'auto così... ma Alfa deve emozionare!!!

Spero che almeno la 159 tenga alto il nome... altra cosa che non approvo assolutamente è che coupè e spider siano così direttamente derivati dalla berlina 8dentro poi!), cambiano ok, ma non a sufficienza... io prevedo un grande flop... spero di sbalgiarmi ma... avete presente la Kappa??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere sembra che hanno preso la brera tagliata a metà ( a livello della fine della portiera) e abbiano incollato la metà posteriore di un altra macchina!

la capote è assolutamente da bocciare......orrida....magari è pluristratificata con materiali costosissimi ma dà una senzazione di mala-fattura e fragilità impressionante...l'unica cosa che per ora (e sottolineo per ora) mi piace è la forma delle luci posteriori....

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

MAh... aspettiamo foto più "impostate", perché così fa veramente pena... nel senso che mancava solo che quest'auto fosse sbattuta contro un muro per completare il gradevole insieme...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre meglio questa spider che il coupè che ahimè nelle persone con cui parlo riscontra veramente pochissimi pareri positivi... non piace perchè è privo di emozione, è banale... mi spiace ripeterlo in continuazione ma penso che non si possa pensare di fare concorrenza alla Porsche (come diceva Taurus che forse era stato morso dal biscione!) con un'auto così... ma Alfa deve emozionare!!!

Scusa se lo dico, ma a mio parere quelli con cui parli (e tu in particolare) avete dei gusti decisamente strani per dare un giudizio così completamente negativo (e anomalo visto che l'ultima cosa che mi sembra è essere banale) di un auto che viene citata ovunque come davvero bella, magari non perfetta, ma decisamente sopra la media.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.