Vai al contenuto

V8 Maserati sulla Brera??????


bialbero

Messaggi Raccomandati:

cosa ne dite delle immagini su Auto di aprile 159 Sportwagon, sono reali?

hanno praticamente aggiunto il 3° vetro della 156 al posteriore della 159.

Mi piace parecchio, anche se vorrei vedere qualche particolare innovativo,

come aveva fatto al debutto la 156 con la maniglia a scomparsa o al debutto della Sportwagon con il tetto e le fiancate he si stringevano.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda...ma a livello puramente prestazionale...quale dei due sarebbe meglio?

cioè, credeo che il 3.2jtb con quella coppia mostruosa di 680nm, sarebbe una vera belva...e i 405 cv gli permetterebbero assieme alla meccanica di primordine, di metterlo in quel posto a svariati modelli...

il v8 invece non so...

chi può delucidarmi a riguardo?

credo che alfa abbia anche prepotentemente bisogno di battere la concorrenza con la brera gta, anche per una questione di immagine...

Link al commento
Condividi su altri Social

V8 V8, se non si era capito tifo per il V8

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che alfa abbia anche prepotentemente bisogno di battere la concorrenza con la brera gta, anche per una questione di immagine...

Infatti è una questione d'immagine adottare un motori italiano di origini ferrari..che un pur sofisticatissimo motore australiano di origini gm...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vista l'architettura Cambio/trasmissione di Brera, qualsiasi motore ( L4, L5, V6, V8 ) non puo' essere montato che trasversale. Io comunque preferisco il V8, considerando che negli States i turbo molto spinti non sono cosi' graditi. Comunque sviluppato il cambio e la trasmissione, costa molto poco fare entrambe le versioni, magari una rivolta piu' al pubblico europeo/giapponese, una al pubblico statunitense.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vada per il sequenziale... purchè sia un modello evoluto...

Del resto la 159 GTA non sarà una vettura per puristi come un Elise..

Il 90% della clientela delle berline ultrasportive usa i sequenziali.. ergo possiamo mollare anche il manuale sulla GTA.. anche perchè se gratti una volta con quella coppia la tasmissione non passa dei momenti felici..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

anche x i cambi (cosi come per i trattori) dobbiamo dire grazie alle riviste spara cazzate

Beh...le ferrari (stradali) sono più veloci e sportive (e " + facili" da sfruttare al 100%) da quando li adottano.....

Dobbiamo ringraziare che la porsche è indietro in quato campo.....sarebbero più veloci

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione mattè,mi hai ricordato un punto iimportante.

Il sequenziale secondo me è un'evoluzione stupenda ma per auto come le maserati,le ferrari,anche le aston,auto che per dare tutto quello che valgono devono avereli....ma sulle berline da autostrada a che serve sto cambio

e cmq io per sequenziale considero solo cambi meccanici con meccanisimi elettro-idraulici in sostituzione della frizione e della leva......i var icorrettori do coppia o cose affini x me non esistono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.