Vai al contenuto

Invasione di Modus...


picpus

Messaggi Raccomandati:

Come dimensioni esterne interne , passo e motori Meriva è la più vicina al segmento C fra le b-mpv secondo me sta li il segreto del suo successo....non solo italiano ma in particolare europeo.

Io credo anche per il fatto che ha un aspetto più da auto che da furgoncino (cosa molto gradita a me) comunque come spazio interno mi sembra cha siamo sui livelli della Tipo ossia di una C di 15 anni fà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo anche per il fatto che ha un aspetto più da auto che da furgoncino (cosa molto gradita a me) comunque come spazio interno mi sembra cha siamo sui livelli della Tipo ossia di una C di 15 anni fà.

C di oggi abitabili come tipo non ne esistono più....e tipo come dimensioni era più piccola della 199....altri tempi, altre normative.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Roma di Modus se ne vedono.. ma sono tutte iperbase..... l'unica con cerchi in lega che ho visto era una di un concessionario!

Cmq bisogna fare alcune distinzioni perchè Modus è moooolto più piccola di Meriva e Idea/Musa stanno nel mezzo.

Inoltre Idea/Musa sono azzoppate dalle scelte motoristiche che in parte verranno colmate dai nuovi 1.3Mj 90cv e 1.9Mj 120cv (questo soprattuto per Musa)..... e a quanto ho sentito dal 1.8 140cv ........ tutti in arrivo a fine anno.

Per Idea poi è bello e pronto il restyiling...... identico a quello 5terre........ approposito chi fa un photoshop???

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Roma di Modus se ne vedono.. ma sono tutte iperbase..... l'unica con cerchi in lega che ho visto era una di un concessionario!

Cmq bisogna fare alcune distinzioni perchè Modus è moooolto più piccola di Meriva e Idea/Musa stanno nel mezzo.

Inoltre Idea/Musa sono azzoppate dalle scelte motoristiche che in parte verranno colmate dai nuovi 1.3Mj 90cv e 1.9Mj 120cv (questo soprattuto per Musa)..... e a quanto ho sentito dal 1.8 140cv ........ tutti in arrivo a fine anno.

Per Idea poi è bello e pronto il restyiling...... identico a quello 5terre........ approposito chi fa un photoshop???

Per me la Modus è più una via di mezzo tra la Twingo e la Clio che tra Clio e Megane. Inoltre serve anche per arginare le perdite che la vecchia Clio attuale chissà se più in là proporranno una Grand Modus in modo da mettersi in competizione direttamente con Idea/Musa e Meriva e coprire il vuoto trà Clio e Megane.

Ottime le tue notizie su Idea/Musa ma te le ha fornite qualche cavaliere dello zodiaco o qualcuno di più attendibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.