Vai al contenuto

A Settimane Videogame Sulle Alfa!!!!


Zarathustra II

Messaggi Raccomandati:

Ad ogni modo vorrei sapere perchè il mio non va avanti........... a parte che vedo le auto nere e non del colore che scelgo...........

ahò te sei dato al videogame pure tu ;) ???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...se questo lo spacciano come simulatore, io sono Giovanni Rana.

Come fisica proprio non ci siamo, faccio dei traversi in accelerazione con la 156 che nemmeno con la giulia.... :?

Comunque, ultimo mio record: 1.45.15 (si potrebbe scendere di un secondo, un secondo e mezzo ancora) con tastiera e controlli disattivati

Ora torno a giocare a GTR, lì mi torna il sorriso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io non o provato GTR , mah trovo il SCAR molto bene fatto (almeno la demo) dopo di giocare un po si capisce che è abastanza realistico anche se non è una vera simulazioni, il modo come la 147GTA sgoma quando esci delle curve , il modo come la 156 "scula", etc.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi nn ho capito....che vuol dire nn va avanti?Per i colori potrebbe essere un problema di driver grafici.....della scheda video....

Allora ti dico: posso scegliere l'auto del colore che mi pare, in quel momento la vedo del colore prescelto, quando si entra in gara è nera, tutte sono nere, fanno eccezione le linee di taglio (esempio laterali portellone, porte, eccetera) che sono del colore scelto.

Poi alla fine di ogni gara, quando dice "continue", ok continuo ma si esce dal gioco!

Preciso che dove sto usando SCAR ho W98 SE.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo...mi sa proprio che e' il 98 il problema.....nn ho letto se e'stato ottimizzato per win 98,ma se nn e' cosi sono i driver della scheda video....mi dici qual'e',forse riesco a darti una mano....io dico che la fisica si puo' aggiustare,ma nn e' male,perche' rendetevi conto,che se entrate sparati in una curva stretta con una traz anteriore,diciamo dai cento in su,ma anche a ottanta,prima vi vedrete rollare l'auto e poi questa iniziera' a puntare verso l'esterno...dopo di che,essendo che dietro nn avete carico,vi partira' il culo in maniera improvvisa.....e ora capisco quando leo parlava del fatto che nn riesci a recuperare col gas....infatti in gtr,quando la maranello comincia a sculare....controsterzando e dando colpetti di gas,riesci a riprenderla e afare anche un bel drift....ma mancandoti la trazione dietro,anche se il culo riprende grip...l'unica e' affidarsi al pneumatico,nn lo controlli direttamente...e poco riesci a fare col gas....perche' il peso nel frattempo si e' spostato dietro,per il trasf di carico...e ti ritrovi col frontale scarico,che infatti come nella realta' si solleva e hai la ruota interna alla curva che pattina.....mi pare coerente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.