Vai al contenuto

A Settimane Videogame Sulle Alfa!!!!


Zarathustra II

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è vero..aspettate e vedrete..non sarà simulativo..ma cmq milestone è sempre stat la regina degli arcade

scusate l'ingoranza, che significa arcade?? è meglio della simulazione?? bho...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo spiego io bialbero....diciamo che se fanno un arcade fanno una 159 a ta,cioe' un compromesso,volendo fare un paralllelo la simulazione sta ad un videogioco come la tp sta ad una vettura sportiva.....quindi....arcade significa che avresti un gioco dove si puo' guidare con la tastiera,cioe' troppo facile....nel senso che le auto hanno troppo grip e peresempio nn hai il sovrasterzo di potenza o il sottosterzo in entrata di curva....ora Antonio Farina,il gran capo di milestone,ha detto che nn sara' arcade....e visto che ancora piangiamo superbike 2001,c'e' da credere al presidente della swhouse.....mi auguro che facciano come gtr,cioe' implementino sia la modalita' arcade che la simulazione,per quelli piu' smanettoni...del resto il mercato del driving game,dopo i botti di richard burns e gtr,si sta orientando verso una maggior simulazione....speriamo....cmq dai filmati,si evince che come comportamento delle auto nn saranno molto distanti da gt4..percui alla meno peggio vien fuori qualcosa di buono...sperando che nn facciano una fisica blindata....ci si potrebbe mettere le mani sui vari parametri della fisica.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo spiego io bialbero....diciamo che se fanno un arcade fanno una 159 a ta,cioe' un compromesso,volendo fare un paralllelo la simulazione sta ad un videogioco come la tp sta ad una vettura sportiva.....quindi....arcade significa che avresti un gioco dove si puo' guidare con la tastiera,cioe' troppo facile....nel senso che le auto hanno troppo grip e peresempio nn hai il sovrasterzo di potenza o il sottosterzo in entrata di curva....ora Antonio Farina,il gran capo di milestone,ha detto che nn sara' arcade....e visto che ancora piangiamo superbike 2001,c'e' da credere al presidente della swhouse.....mi auguro che facciano come gtr,cioe' implementino sia la modalita' arcade che la simulazione,per quelli piu' smanettoni...del resto il mercato del driving game,dopo i botti di richard burns e gtr,si sta orientando verso una maggior simulazione....speriamo....cmq dai filmati,si evince che come comportamento delle auto nn saranno molto distanti da gt4..percui alla meno peggio vien fuori qualcosa di buono...sperando che nn facciano una fisica blindata....ci si potrebbe mettere le mani sui vari parametri della fisica.....

ottima spiegazone, grazie!!

io a volte mi divert con "Racer" e solo con la tastiera e noto che le auto hanno sia sovrasterzo che sottosterzo, anche se è un gioco con diversi limiti, ad esempio la Lambo Murcielago non frena!!

che ne pensi di Racer??

ultima cosa, questo gioco nuovo, scar, è solo per xbox??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho installato di recente,perche' mi avevi fatto venire la curiosita'....ti diro' e' migliorato molto,dalle precedenti release.....ma il force feedback...ancora nn ci siamo....cmq sta venendo su bene.....fra un po' posto delle immagini di gtr....pero' ti dovrei far vedere un replay,per farti capire la differenza....mo' vedo se riesco

Link al commento
Condividi su altri Social

.sperando che nn facciano una fisica blindata....ci si potrebbe mettere le mani sui vari parametri della fisica.....

Tipo? aumentiamo la forza di gravità terresre da 0.98 m/sq a 1.5 m/sq per aumentare il grip delle ruote?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.