Vai al contenuto

Prezzi fox


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Volkswagen "Fox" - SOTTO QUOTA 9000 (07/04/2005)

Ancora fresca di presentazione, la Volkswagen "Fox" è già pronta alla vendita, prevista per il weekend del 28-29 di maggio.

La gamma di questa vetturetta di 3,83 metri (l'ideale sostituta della "Lupo") è articolata su tre allestimenti e altrettanti motori: a benzina di 1.2 e 1.4 litri (rispettivamente, da 55 e 75 CV) e "TDI" di 1.4 litri da 70 CV.

Nella dotazione di serie dell'allestimento base sono compresi, fra l'altro, Abs, airbag frontali, sedile posteriore reclinabile e servosterzo (non per la "1.2"); salendo, le "Fox Easy" aggiungono vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando e, per la "1.2", il servosterzo; le "Sport", infine, hanno anche cerchi di lega da 15", fendinebbia, retrovisori regolabili elettricamente e sedile posteriore scorrevole longitudinalmente. In tutti i casi, autoradio e climatizzatore restano a richiesta.

I prezzi vanno dagli 8900 euro della "Fox 1.2" ai 12.636 della "1.4 TDI Sport"; per una "1.4 TDI" in allestimento base servono 11.613 euro

Da 4 ruote.

Non mi sembrano poi molto competitivi,pur essendo più bassi di lupo, la base non ha su nulla o quasi rispetto come la panda actual e cos ta500 euro in più e ha solo 3 porte...ok fox è in sostanza una b come dimensioni....allora tanto vale prendere una B fine serie (yaris, punto,clio,206,ecc)che sono più economiche come prezzo più dotate e attreanti.

Notavo invece che WW ha abbassato di circa 1000 euro l'entry level di Polo col restylng....sugli 11 mila contro gli improponibili 12 mila di adesso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè panda actual non li ha...ma vedi sopra costa meno....sta fox secondo me non solo venderà poco ma sarà anche dannossa all'immagine WW...meglio sarebbe stata venderla in europa a 3 porte con marchio skoda a prezzi a partire da 8000 euro.

Oddio credo che nemmeno con il marchio Skoda a 3p venderebbe, dato la Fabia è molto più carina e meglio costruita ed è più funzionale per via delle 5p e solo costa poco più di 1000/1500 € in + di questa world car fatta per i paesi in via di sviluppo. In poche parole VW stà ripetendo l'errore di Fiat di avere due auto dello stesso segmento in gamma (vedi Punto,Palio)chissà se in VW hanno intenzione di ributtarsi nel seg A in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio credo che nemmeno con il marchio Skoda a 3p venderebbe, dato la Fabia è molto più carina e meglio costruita ed è più funzionale per via delle 5p e solo costa poco più di 1000/1500 € in + di questa world car fatta per i paesi in via di sviluppo..

Hai ragione la fabia 5 pt in offerta con Ac allestimento medio col 1200 della fox ma a 64cv te la danno sui 9000 euro....ma almeno li non avevano un alternativa a 3 porte e poi il marchio skoda si presta di più ad un auto del genere....ovvio avrebbero dovuto venderla come skoda non a partire da 9000 euro senza su niente come sta fox.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè panda actual non li ha...ma vedi sopra costa meno....sta fox secondo me non solo venderà poco ma sarà anche dannossa all'immagine WW...meglio sarebbe stata venderla in europa a 3 porte con marchio skoda a prezzi a partire da 8000 euro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo solo in parte con te giulio!!!!!!!!!apparte che la skoda segm. a ci sarà,io penso che se la vw avesse dato maggiore personalità alla sua segm a, avrebbe avuto più possibilità di vendere,ma soprattutto SE AVESSE IMPORTATO LA 5P DAL BRASILE CREDO AVREBBE AVUTO MAGGIORI POSSIBILITà!!!!!!!!!!!!!così purtroppo anche secondo me non ci siamo!!!!!!!anche secondo me le plastiche non sono all'altezza del marchio,però non penso che per questi motivi debba lasciare il segm a;altrimenti che auto del popolo sarebbe dal momento che polo NON HA PREZZI DA UTILITARIA E GOLF HA PREZZI DA SEGM. D,PASSAT DEI PREZZI DA SEGM. D PREMIUM COSA CHE NON LO è?cioè voglio dire che auto del popolo sarebbe senza una segm. a?

Link al commento
Condividi su altri Social

4) E' solo a 3 porte .

Questo potresti evitarlo vedi Ypsilon.....

Cmq che sappia io non ho sentito nè di nuova ww,nè skoda nè tantomeno seat sotto il segmento A....a parte un vecchio progetto ww per la cina, se qualcuno ha notizie le posti pure.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e 1 anno fa c'era qualcuno che diceva, versione base 9.000 euro con abs 4 airbags, vetri elettrici, chiusura centralizzata e ac......chi se la senta esca fuori la mano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.