Vai al contenuto

Informazioni su Chris Bangle


j

Messaggi Raccomandati:

coupe05_1.jpg

coupe05_2.jpg ....

Ma dai non si può...:?...ma come si fa anche solo a proporre sgorbi simili!!!???

E' sgraziata, sproporzionata...la somma di tutto ciò che può esistere di brutto al mondo!!! Qualcuno mi spiega com'è possibile che vengano passati all'esame modelli in scala 1:1 dal design così vomitevole???

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Non capisco. Tutti hanno sempre osannato la purezza delle linee della Fiat Coupè, brillantissimo esempio di innovazione ed adesso mi dite che è brutta e sgraziata? E' praticamente uguale alla versione di serie, quindi orrenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro,come fai a dire che e' uguale alla versione di serie ?

Sembra una versione simil BIGFoot da quanto e' alta, con una vetratura da monovolume, la coda visibilmente tamponata da un TIR e i baffi dei passaruote disegnati con una pennellessa da imbianchino da quanto sono spessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro,come fai a dire che e' uguale alla versione di serie ?

Sembra una versione simil BIGFoot da quanto e' alta, con una vetratura da monovolume, la coda visibilmente tamponata da un TIR e i baffi dei passaruote disegnati con una pennellessa da imbianchino da quanto sono spessi.

Ma si hai ragione, ma la ricorda molto a parte l'altezza. Probabilmente era la prima idea di stile che poi ha generato quella definitiva, a mio parere una delle Fiat più brutte di tutti i tempi. Comunque so che che ci sono ancora molti appassionati di quell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si hai ragione, ma la ricorda molto a parte l'altezza. Probabilmente era la prima idea di stile che poi ha generato quella definitiva, a mio parere una delle Fiat più brutte di tutti i tempi. Comunque so che che ci sono ancora molti appassionati di quell'auto

Quattro, certo ci sono dei riferimenti, specialmente nel frontale, ma poi il resto...

Insomma c'è una bella differenza.

Comunque non concordo affatto che sia una delle fiat più brutte di tutti i tempi... tutt'altro, una coupé con una personalità ben definita, in questo richiama le fiat sportive degli anni 60-70...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.